Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Come è stata uccisa?" Omicidio Serena Morricone, ci sono prove: "È un assassino"

Serena Morricone, "L'assassino è Marco Mottra." Undici anni dopo l'omicidio dellaragazzanella caserma dei Carabinieri Ass, l'accusa del pm è stata consegnata alla giustizia. Marco Mottla, figlio dell'ex capostazione Franco, è stato accusato dell'omicidio di un ragazzo di 18 anni. Gli altri due imputati sono il tenente Vincenzo Quatrale e l'ufficiale di polizia Francesco Suprano. L'accusa è giunta alla corte d'assise di Cassino dopo 46 udienze.

Serena Mollicone è scomparsa il 1 giugno 2001 ed è stata trovata in una foresta vicina 48 ore dopo. Quel motivo si manifesterà nel desiderio del 18enne di incolpare Marco Mottra per il suo lavoro di spacciatore. Attività svolte dal padre, comandante della stazione dei Carabinieri Ass, come confermato da diversi testimoni. Il pm ha anche aggiunto che "l'omicidio è avvenuto in caserma" e "la porta è una ragionevole arma del delitto prima facie".

serena mollicone omicida marco mottola

Serena Moricone, l'arma del delitto è la porta: "prove scientifiche molto solide"

del pm Marco Secondo la ricostruzione , Mottla fu l'autore materiale dell'omicidio, "l'ex comandante dei Carabinieri Franco Mottla e sua moglie si nascosero quella notte per proteggerlo". Il pm Beatrice Shilabo ha detto: "Quando abbiamo ripreso le nostre indagini con l'ipotesi dell'omicidio in caserma e il verbale della porta, difficilmente potevamo aspettarci un risveglio della nostra coscienza. Serena è stata l'unica ad ucciderla. Tuttavia, molto solido scientifico sono state ottenute prove.

serena mollicone omicida marco mottola

Il pm aggiunse: Un pugno di Marco o Franco Mottra in lite). "L'autore del delitto è Marco Mottra -dice il pm- e la sua responsabilità è Santino Tuzi (Serena entra in caserma).Ciò si può realizzare senza considerare la testimonianza credibile del pm che si è impegnato dopo aver dichiarato di averlo visto., ndr).

Il pm ha poi fornito questa ricostruzione: Sora, si è imbarcata sulla Y10 bianca di Marco Mottra per un cavalcata e discusse con lui. Io mi fermai al bar dove mi hanno visto, e poi nel piazzale di Arse. Poi andò in caserma e riprese il libro lasciato in macchina, dov'era attaccato. Sicurezza. Il giudice ha anche sottolineato la direzione sbagliata che il comandante Franco Mottla ha preso per proteggere suo figlio, inclusa la testimonianza di Simonetta Bianchi, che ha detto di aver visto Serena e Marco a Y10. Cambiato 25 giorni dopo. Testimonianza annotata.

Lo stesso pm ha definito Franco Mottra "un'anomalia globale, il primo caso in cui si è indagato un assassino". "Il suo - sottolineando il pm - non era pigro ed era disposto a rimuovere l'indagine dal ragazzo biondo bianco di Autobianchi Y10 Mechat".

"Cerca su cellulare". Serena Morricone scopre Maresciallo indagato per omicidio