Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Come hai fatto?" Parla Marialaura De Vitis, nessuno lo ha rivelato nei 16 anni di Isola

Il famoso ciclo di Maria Laura de Vitis si rivela rispondendo alle domande dei suoi seguaci. Di recente, un altro vagabondo ha svelato i retroscena intimi del reality condotto da Ilary Blasi, insieme ai commentatori Nicola Savino e Vladimir Luxuri, vinti dall'attore romano Nicola Savino.

I fratelli di Guendalina Tavassi hanno risposto a molte delle domande dei loro follower sulla loro esperienza in Honduras attraverso una storia pubblicata su Instagram. "Quando sono entrato, avevo davvero un sacco di merda, sono arrivato con otto pance. Non è così grande ora, ma ho perso 23 libbre. […] Sono 112 kg, sono entrato in peso, ero troppo grande", ha spiegato, parlando dei chili persi.

Il ciclo all'Isola dei Famosi

Il ciclo della famosa isola Maria Laura Devitis è

Come Maria Laura Devitis, Edoardo Tavassi Come soddisfare le esigenze I ha parlato di: "Tra i secchi con buste nere, quelli terribili che si scambiavano una volta alla settimana. Sulla seconda isola, hanno deciso di costruire una capanna dietro il secchio. Puoi immaginare la mia puzza ** tutta la notte ", ha detto il vagabondo . Tra le tante domande ci sono domande sul famoso ciclo dell'isola.

Il ciclo all'Isola dei Famosi

Alla domanda sul ciclo dell'Isola dei Famosi ha risposto Marialaura De Vitis, la naufraga che ha visto quest'anno l'edizione La Pupa. E Nadi mostra . Un altro sfondo molto intimo della domanda, la caduta dei capelli dei concorrenti del reality show, è stato chiaramente costretto a indossare un costume da bagno durante l'esperienza sull'isola.

Marialaura De Vitis parla del famoso ciclo dell'isola .. "In genere sull'isola, il ciclo si ferma perché mangiamo pochissimo e andiamo in amenorrea. Quindi non c'è questo problema. Non c'è ceretta. Ognuno di noi è come l'oro. Ho una lama di rasoio e la uso", ha detto un ex vagabondo di un'isola famosa.

"La mia puzza ***". Edoardo Tavassi, quello che c'è sull'isola è appena uscito. Sfondo intimo