Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Come recuperare l'account Gmail perso o cancellato

Ripristina account Gmail bloccati o eliminati: come provare a ripristinare il tuo account.

Ottenere un account Gmail può essere facile o difficile, a seconda di come lo utilizzi. In questo articolo, ti darò alcuni suggerimenti per ripristinare il tuo account Gmail se perdi la tuapasswordo se hai un "bloccato", ma è importante capirlo. Lo farò anche provare. Se hai eliminato per erroredi recente e puoi ripristinarlo.

Bonus 2022: tutti i vantaggi. Chi può richiederli e come ottenerli

Recupera account Gmail senza password

Per prima cosa, prova a recuperare la tua password. Vai alla pagina di recupero password e inserisci il tuo indirizzo email. Quindi fai clic sul pulsante Conferma e Google invierà uncodice di confermaal tuo indirizzo email. Inserisci il codice di verifica nella pagina di recupero della password per procedere. Ora puoi creare unanuova passwordper il tuo account Gmail.

email gmail
email gmail
email gmail

In alternativa, puoi ricevere il codice di verifica con altri mezzi come SMS. Tuttavia, se il tuo account Gmail è "bloccato", questa conferma non è sufficiente per sbloccarlo.

Recupero di un account bloccato o disabilitato

Se sei mai stato "bloccato" dal tuo account Gmail, sai quanto è frustrante è. Potere. Non puoi accedere al tuo account, inviare o ricevere email o fare qualsiasi altra cosa che richieda l'accesso a Gmail. Ma non preoccuparti. C'è un modo per riavere il tuo accountcon. Il primo passo è accedere al tuo account Google e fare clic su Richiedi revisione. Questa è la pagina in cui puoi richiedere di riaprire il tuo account. Probabilmente devi fornireinformazioni di basesu di te, come nome, data di nascita e paese di residenza. Dopo aver inviato le informazioni, devi attendere una risposta dal team di Gmail. In ogni caso, è una buona idea sapere perché il tuo account è stato disattivato. Può essere un'informazione importante per ottenere subito il restauro.

Un membro del tuo team di Gmail esaminerà le tue informazioni e determinerà se devi sbloccare il tuo account. Se il tuo account è sbloccato, avrai accesso immediato a. Ma non preoccuparti se così non fosse. Il team di Gmail spiegherà come riottenere l'accesso. Pertanto, in entrambi i casi, non è necessario fasciare la testa. Chiedi aiuto al team di Google e sarai sempre pronto ad aiutare. Segui le istruzioni nella pagina Blocca. In questo modo potrai riavere il tuo account in pochissimo tempo.

Come ripristinare un account Gmail eliminato

Se sei stato sfortunato e hai eliminato accidentalmente email importanti È in preda al panico. Sarà stabilito. Ma cosa succede seelimina, anche in un account Gmail, involontariamente? Non preoccuparti, non è la fine del mondo. Ecco una guida passo passo su come ripristinare un account Gmail eliminato.

Innanzitutto, devi andare alla pagina di recupero dell'account. Successivamente, devi inserire il numero di telefonoo. Gmail invierà un codice di verifica all'indirizzo email o al numero di telefono che hai inserito. Quando ricevi il codice di verifica, devi inserirlo nella casella di verifica. Gmail ti chiederà di inserire il nome dell'account che desideri ripristinare e quindi di rispondere adalcune domande sul tuo account. Se rispondi correttamente alla domanda, il tuo account verrà ripristinato senza ulteriori conferme. È facile.