Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

In che modo i dinosauri si supplicavano a vicenda e come facevano sesso? Scoperte da due fossili

Blitz Social

Blitz

Progetto di legge, governo fino a ottobre Dì di bloccare loro. In caso contrario, più 30/40%. La benzina è 2.1, ma sarà 2.5

Parliamo spesso di governo di peccato mortale, bestemmia non redenta, e quindi peccato non retribuito. I governi, per definizione, sono cattivi, sordi, ottusi, distraenti, maliziosi e distanti. Questo è insegnato e predicato da un pilastro che presiede un edificio chiamato opinione pubblica. Questa canzone è cantata da televisione, giornali e social network in questo punto unificato della "rete". […]

OROSCOPO

oroscopo del giorno

I più letti

Tirannosauro-Probabilmente Rex-Penis Include T- Ho avuto. Tuttavia, esiste un'altra fonte di informazioni meno ambigua sulla vita sessuale dei dinosauri. È un fossile del Cretaceo Psittacosaurus che ha attirato l'attenzione di tutto il mondo.

Come si corteggiavano e come facevano sesso i dinosauri? La scoperta da due fossili
Come si corteggiavano e come facevano sesso i dinosauri? La scoperta da due fossili

Come i dinosauri avevano una relazione e facevano sesso. Scoperte da due fossili ANSAPHOTOS

Come gridavano ecome facevano sesso i dinosauri. In un articolo su bbc.com, Jakob Vinther, professore di macroevoluzione all'Università di Bristol, ha detto della scoperta presso la Yixian Formation, un famoso sito fossile in Cina. parlato. Nella provincia di Liaoning, unacoppia di tirannosauricon piume è stata trovata in un antico lago adiacente. Stavano facendo sesso. Con la scienza e la tecnologia moderne, gli scienziati stanno scoprendo dettagli sorprendenti della vita dei dinosauri a velocità record. Molti di loro sarebbero stati impensabili decenni fa.

Tuttavia, se indaghi esattamente come si sono accoppiati i dinosauri, sarà completamente vuoto. Ad oggi, gli scienziati non sono nemmeno in grado di distinguere esattamente tra uomini e donne. Per non parlare di come si supplicavano a vicenda o di quali genitali avevano. Senza questa conoscenza di base, gran parte della loro biologia e del loro comportamento rimangono un mistero completo. C'è solo una cosa certa. Loro fecero.

Come i dinosauri si pregavano l'un l'altro e come facevano sesso.

Tornando ai fossili del tirannosauro, Winter spiega che gli indizi sulla posizione potrebbero provenire da un altro ex lago, la posizione di Messelpit, in Germania. Questa cava, trasformata in rifugio fossile, è leggendaria per la sua flora e fauna intatte. Ad esempio, sono state trovate numerose tartarughe d'acqua dolce, tra cui almeno nove coppie morte in una relazione romantica. In alcuni casi, le code possono essere ancora in contatto, come durante l'accoppiamento. E questa è la base della sua teoria.

Messelpitè molto ricco perché l'Eocene (57-36 milioni di anni fa) era costituito da ripidi crateri vulcanici.Si ritiene che sia un cimitero preistorico. -Acqua murata circondata da lussureggianti foreste subtropicali. Nessuno sa esattamente come abbia ucciso la vittima, ma un'ipotesi è che anche dopo che si è formato e rilascia regolarmente una nuvola di anidride carbonica soffocante nell'ambiente circostante, fosse geologicamente attivo. 

Sfortunate tartarughe possono essere coinvolte in un tale evento e il loro incontro amoroso potrebbe essere affondato sul fondo, racchiuso in uno strato di limo privo di ossigeno per migliaia di anni. .. Dopo la morte, Winter ha spiegato che la tartaruga va alla deriva ma rimane attaccata agli organi riproduttivi del partner maschio. 
E questo ti riporterà a una coppia fossilizzata di Tirannosauro con alcune somiglianze. "Stanno puntando lontano l'uno dall'altro e le loro code si sovrappongono", dice Winter. "Penso che siano stati coinvolti nell'atto."Winter ammette che questa teoria è molto speculativa ed è solo un'ipotesi non pubblicata in questo momento. Ma se l'animale fosse davvero intrappolato in un antico abbraccio, ci direbbe qualcosa su un particolare organo che nessuno ha ancora fossilizzato. 

Organi riproduttivi dei dinosauri

Il tirannosauro (probabilmente incluso il T-Rex) potrebbe aver avuto un pene. Tuttavia, esiste un'altra fonte di informazioni meno ambigua sulla vita sessuale dei dinosauri. È un fossile che ha attirato l'attenzione del mondo ed è uno Psittacosaurus vissuto nel Cretaceo. Cosa puoi vedere dal dorso di questo piccolo dinosauro. In primo luogo, esiste un'unica apertura multiuso comune a tutti i vertebrati terrestri ad eccezione dei mammiferi, come uccelli e coccodrilli, che sono i parenti più stretti dei dinosauri, attraverso la quale vengono eseguiti la defecazione, la minzione, il sesso e il parto. .. 

Non inaspettato, ma questa è una nuova scoperta. Nessuno ha confermato che i dinosauri abbiano la stessa anatomia dei loro cugini evolutivi.

"L'unica apertura in Psittacosaurus ha molto pigmento sotto la coda", spiega che è un potente agente antibatterico, la melanina, per lo straordinario livello di conservazione di questo esemplare. Potrebbe essere parzialmente coinvolto. "Ora possiamo ricostruire la morfologia dell'apertura per mostrare che ci sono due tipi di labbra che sono a V. C'era un pigmento all'esterno, ma quello che è interessante è che siamo massacrati dai microrganismi. Non è intorno all'apertura praticare l'arte della tentazione, non proteggerla. Se questo è vero, non ha precedenti ed è ciò che fanno i babbuini.  

Accoppiamento

A prima vista, decifrare il comportamento di accoppiamento di animali estinti a lungo termine può sembrare impossibile come cercare le labbra, ma Rob Knell, Londra. Gli ecologisti evoluzionisti dell'Università della Queen Mary affermano che ci sono alcuni indizi nascosti nei reperti fossili: "Lastre ossee di stegosauro, grandi vele di spinosauro, tricheratopo e tutti gli altri cheratopi. Collari e corna ... I grandi emblemi che aveva l'Hadrosaurus sono tutti buoni elementi per essere considerati caratteristiche sessuali. "

Knell,Dettagli della maggior parte deidinosauri cerimonie di accoppiamento Immagino tu non ne sappia molto. Anche le specie attualmente strettamente imparentate, come vari uccelli del paradiso, possono avere piume di corteggiamento appariscenti, ma non possono essere fatte risalire al passato. Probabilmente saprai tra decenni come i dinosauri si pregavano a vicenda e quali erano i loro genitali.