Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Memoriale delle vittime di Oslo: tenuto oggi nella cattedrale

Oggi si terrà una cerimonia commemorativa per tutte le vittime del massacro di Oslo. Saranno presenti anche il Presidente del Consiglio e il Principe della Genetica.

Attacco terroristico Oslo
Oslo Terrorist Attack-Nanopress.it

Cerimonia commemorativa per le vittime di OsloOggi, la cattedrale della città. Saranno presenti anche Premier e Prince of Heredity. Secondo il servizio di intelligence norvegese , l'attacco compiuto ieri sera da un norvegese iraniano di 42 anni è stato organizzato daterroristi islamici.

Attentato a Oslo

Nella notte tra venerdì 24 giugno e sabato 25 giugnoè iniziato un norvegese iraniano di 42 anni. Portato all'interno del famoso pub gay. Per l'esattezza, è stato cancellato intorno all'1:45, poche ore prima dell'orgoglio. Attualmente, secondo i pedaggi, ci sono2 vittime e circa 21 feriti, alcuni dei quali molto gravi.

Il ragazzo in realtà non si è fermato al famosoLondon Pub, che è una visita frequente alla comunitàLGBTQ +, ma non si è fermato al supermercato store e jazz per le riprese. Era incluso ancheClub HerrNilsen.

Commemorazione Oslo
Memorial Oslo-Nanopress.it

Un uomo già noto alla polizia per le sue tendenze radicali è ora accusato di terrorismo. Omicidio e tentato omicidio. Anche un ragazzo di 42 anni è stato interrogato dalla polizia circa un mese prima dell'attacco. Secondo l'intelligence, è stato un vero atto di terrorismo islamico.

Per la tua sicurezza, la manifestazione dell'Oslo Pride è stata annullata. Il primo ministro norvegese ha detto che è stato un terribile incidente"una giornata molto buia nella soleggiata Oslo". Questo non solo per la tragedia avvenuta in un normale venerdì sera che ha coinvolto ben 23 persone, ma anche perché uno degli eventi più importanti e importanti di oggi non si verifica. La marcia, che rappresenta la lotta alla violenza di, al contrario, simboleggia la pace, la solidarietà e, soprattutto, l'uguaglianza dei diritti degli esseri umani. 

Cerimonia commemorativa del massacro di Oslo

Riuniti per commemorare le famiglie delle vittime e tutte le persone coinvolte, oggi presso la cattedrale della città di OsloGrande cerimoniasarà tenuto. Alla cerimonia parteciperanno anche il primoJonas Gahr Store,il principe ereditario di NorvegiaHaakone la principessaMette-Marit.

La polizia ora crede che l'uomo abbia agito da solo e non ci dovrebbero essere altri pericoli. In ogni caso, non è ancora noto se si tratti di un attacco mirato alla comunità LGBTQ+ o di un attacco terroristico generale. In effetti, i cittadini innocenti sono dei perdenti e tali azioni non dovrebbero verificarsi e non possono essere dimenticate.