Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Abito formale estivo? Con un giubbotto come Taylor Swift

La temperatura sta salendo, ma la necessità di continuare a indossare un abito formale non diminuisce. Se rimani in città non è così, e il lavoro che facciamo richiede uno stile impeccabile. Pertanto, la soluzione può provenire daTaylor Swift. Taylor Swift sostituisce la giacca più classica (e ovviamente più calda) con un gilet con bottoni che non copra le braccia.

Getty Images

Scelto per il suo stilista Joseph Cassell Falconer,bellissimo abito gessato da cantante, composto da pantaloni morbidi e canotta,autografato Max Marae un paio di décolleté Prada .

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato.

Tyler Swift ha indossato un abito alTribeca Film Festivala New York qualche giorno fa, dove ha annunciato ilAll Two Well., un cortometraggio sulla relazione lampo tra lo stesso Swift e l'attore Jake Gyllenhaal, detto nel testo di una canzone con lo stesso nome. 

Alla fine della presentazione, la star ha suonato voce e chitarra, dimostrando la varietà dei suoi abiti. 

La galleria qui sotto offre 10 gilet con pantaloni abbinati per imitare un look lussuoso o più accessibile, comunque molto elegante. Pensato per affrontare riunioni e sessioni di lavoro in ufficio,è perfetto e trendy, eè perfetto per un aperitivo in città.

Accessori consigliati: Braccia e rossetto di Tone... come Taylor. 

\


Vanity FairAltri interessi di storie Potrebbero essere:
-Abbigliamento bianco e leggerissimo: il miglior modello da indossare (di nuovo) in città
-Borsa da lavoro: {75 Il miglior modello per le ragazze lavoratrici