Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Comunali 2022, Dimaio: "Chiunque scelto dal governo ha perso".

27 giugno 2022 | 20.36

Lettura: 2 minuti

Ministro degli Esteri: "I risultati verranno insegnati". E lancia un jab a cinque stelle: "Agli italiani non interessano le discussioni sulle doppie missioni"

alternate text
Photogramma

"Elezionile forze politiche pagano" "prendere il governo, quello che succede è che gli effetti collaterali scompaiono o il loro potere diminuisce in modo significativo." I risultati di queste agenzie governative sono chiari. Chi sostiene il governo sarà premiato.Credo che questo risultato serva da lezione. Questo è un avvertimento degli italiani. Il governo non può essere destabilizzato, ma mentre Draghi continua a lottare per il massimale del prezzo del gas più alto, l'Italia deve sostenere la sua opposizione". Pertanto, il ministro Luigi Di Maio, capogruppo Ipf, ha parlato con i giornalisti.

"Dove siamo d'accordo? La cosa certa è cheIpf non è d'accordo, il populismo, non dà spazio all'estremismo" e "nelle prossime settimane quindi veniamo in Italia, che non è la solita lista della spesa."

"M5S sta discutendo di due missioni? Agli italiani non interessa."

Il precedente Grillino non disdegna il jab a cinque stelle. "Agli italiani non interessa" nella discussione su "M5S che fa due missioni", al contrario, gli schizzi di "soffrendo per il conto" non interessano davvero per favore dammi. Grazie a tutti coloro che partecipano al nostro progetto in questo settore.Dobbiamo attendere con impazienza il dibattito interno dei poteri politici a cui il pubblico non è interessato". La recente battaglia al M5S è" Non mi interessa. Schermaglie di altri poteri politici. Indebolerà il la posizione all'estero del governo e dell'Italia, mentre IPF afferma che continuerà a sostenere il governo".

Tag

Articoli correlati