Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Contiene sostanze stupefacenti", avvertenza supermercato: questa amata bevanda è stata ritirata

Avviso supermercato: le bevande famose e amate contenenti sostanze stupefacenti sono state ritirate. Ecco cos'è e come può influire sulla salute umana.

Droga nelle bibite
Sostanze stupefacenti nelle bibite-Nanopress.it

Il Ministero della Salute ha emesso un avviso: famoso e amato La bevanda è stata ritirata perché "contiene il farmaco". Il sistema RASFF è un sistema di allerta che ti informa dei rischi diretti o indiretti per la salute umana associati al consumo di cibo.

Qualora il consumo di un determinato alimento comporti un grave rischio per la salute del consumatore, il RASFF sarà attivato nella rete delle strutture sanitarie del territorio.

Il Ministero della Salute segnala casi di contaminazione, dipendenza e manipolazione di alimenti venduti sugli scaffali dei supermercati.

Il Ministero della Salute ha denunciato un grave caso di dipendenza e un decesso dopo aver bevuto una bevanda famosa e amata venduta in un supermercato. Questa è una bevanda: contiene medicine.

Prendi molte medicine: quale bevanda è?

La provincia ha lanciato l'allerta alimentare: denunciato un grave caso di dipendenza e un decesso, a seguito del consumo di una famosa bevanda. Che bevanda è?

bibita stupefacenti
Bibita analcolica con drug-Nanopress.it

Questi sono3 litri di champagne Moët Chandon ImperialIce. In particolare si tratta di bottiglie identificabili connumero di lotto LAJ7QAB6780004.

Prendi molte medicine: cosa è incluso?

3 litri di champagne Moët Chandon Imperial Iceraccolti da un supermercato contengono droghe pericolose, ecstasy o MDMA. Casi gravi di dipendenza e morte si sono verificati in Germania e nei Paesi Bassi. La bottiglia contaminata è stata sapientemente lavorata e il tappo originale è stato sostituito. Il cibo originale è stato sostituito con MDMA liquido.

Le bevande contaminate dalla presenza di droghe hanno diverseproprietà:

  • Colori che tendono a scurirsi nel tempo,
  • Mancanza di anidride carbonica,
  • Nessuna bollicina,
  • Odore di aroma diverso dallo champagne.

Prendi molte medicine: qual è l'effetto sulla salute umana?

Il consumo di champagne contenente MDMA liquido può causare gravi danni al sistema nervoso e cardiovascolare. L'MDMA interferisce con latrasmissione serotoninergica, incluso il rilascio massiccio di serotonina. Questa straordinaria sostanza provoca un'esperienza di estremo benessere aumentando i livellidi serotonina. L'assunzione di MDMA può causare un pericoloso aumento della temperatura corporea,gravi danni al sistema nervoso,, malattie mentali, illusioni e interruzione del sistema cardiovascolare.

bibita stupefacenti
Bevande contenenti droga-Nanopress.it