Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Devi investire nella siccità e nel cambiamento climatico. Per Ambi dobbiamo passare dalla gestione delle emergenze alla prevenzione.

Richiede investimenti nella siccità e nei cambiamenti climatici. Questo è ciò che Ambi vuole cambiare la sua strategia per un problema sempre più esistente e destinato in Italia.

++ Autorità Po, sos siccità, autobotti in alcune città Nord ++
++ Autorità Po, sos siccità, autobotti in alcune città Nord ++

"Non vediamo l'ora che arrivi un cambiamento di spirito. Dobbiamo abbandonare la cultura delle emergenze e progettare con lungimiranza a sostegno di una buona e conveniente cultura della prevenzione”. Così il Direttore Nazionale AmbiMassimo Garganoha scritto lo spaziodedicato alla siccità nell'ultima puntata del programma famoso, popolare e popolare conLight Relazio. Buongiorno Regione.

Se non piove, devi affrontare un'emergenza. Oltre alle emergenze, è prioritario rendere il settore infrastrutturale con nuove attività. L'obiettivo è recuperare le acque piovane proposte da ANBI e Coldiretti nel Progetto Ragetti, ma dal punto di vista tecnico crea anche una situazione alternativa per sostenere la grave crisi che sta colpendo il nostro territorio. La telecamera di segale era nel Sassobus di Cerveteri. Un esempio di come raccogliere l'acqua e renderla disponibile in un idrobacino rappresenta una strategia vincente.

Ambi contro la siccità

"In una situazione grave era necessaria una riflessione straordinaria da parte di tutta la dirigenza del Consorzio Lazio", ha commentato Andrea Lena, direttore di Ambi Lazio. Lo abbiamo fatto davanti a tutti i direttori della struttura consortile del Lazio, con il direttore Gargano, che conosce e particolarmente sensibile alle problematiche territoriali del Lazio. Presidente del Consorzio,Nicolò Saketti.

"I disagi causati dalle scelte che non sono stati fatti o rimandati è sempre destinato a finire nelle tasche e nelle abitudini dei cittadini e dei consorziati.Bisogna sapere come progettare il futuro, secondo Saketti, che non ha registrato più del 33% delle carenze idriche nella regione romana da anni, ma per il persistere di questa grave siccità. Stiamo progettando una soluzione tecnica per affrontare ed evitare l'ipotesi di distribuzione dell'acqua. A scopo irriguo. "

"Abbiamo avuto la fortuna di pompare miglia dal Tevere a Ladispoli, ma l'aumento dei prezzi dell'elettricità è terrificante con l'apertura anticipata della costosa stagione dell'irrigazione a febbraio. È una cosa. È insostenibile. "

"Chiediamo attenzione e risposta anche all'agricoltura laziale per garantire il miglior futuro dei prodotti agricoli di produzione laziale esportati nel mondo. Lazio Lazio sudorientale Tullio Corbo, direttore del consorzio, ha affermato che la carenza d'acqua nel pontino l'area dell'arteria era del 43,7%.La portata di Lili e Fibreno era di circa il 35%, e si aggiunse il direttore del consorzio di Anagni e SorafrodinoneAurelio Tagliaboschi.