Italy

Coronavirus, 26 positivi in più ad Appiano che arriva a 40 casi, cresce anche Merano. Guarda l'evoluzione del contagio

BOLZANO. Sono 74 i casi in più di persone positive al coronavirus in Alto Adige. La maggior parte della variazione si concentra in quel di Appiano che nelle ultime 24 ore vede un aumento di 26 unità per un totale di 40 contagiati.

Nel capoluogo altoatesino ci sono 10 persone positive in più e Bolzano raggiunge quota 202 casi. Due casi in più anche a Brennero per un totale di 7 cittadini.

Più 3 a Bressanone che si porta a 36 casi, più 2 a Castelrotto per un totale di 54 casi, più 3 a Laives per 23 casi complessivi.

Si registra un aumento anche a Merano, tre nuovi positivi per un totale di 53 casi. A Santa Cristina si arriva a 18 casi, mentre a Selva val Gardena a 39 casi.

Si registra un primo positivo a Perca, mentre non ci sono nuovi positivi a Brunico (15 casi), Corvara (12 casi) e Ortisei (41 casi).

Alcuni contagi anche a Laion Nalles, RacinesSan Leonardo in Passiria San Martino in BadiaTerlano, val Casies e Vipiteno.

Il numero delle persone infettate con il coronavirus è così salito a 910 (Qui articolo). Ricoverate all'ospedale ci sono 222 persone malate di Covid-19 e ulteriori 59 casi sono attualmente sospetti.

Nelle terapie intensive degli ospedali dell'Alto Adige sono ricoverate 51 persone malate di Covid-19. Il numero delle persone contagiate e decedute per complicanze legate ai sintomi del Covid-19 è, purtroppo, aumentato: 8 morti per un totale di 53 persone vittime