Italy

Coronavirus, a Milano le aziende propongono il telelavoro. Il sociologo De Masi a Sono le Venti (Nove): “Nel disastro, è l’unico risvolto positivo”

“In questo disastro terribile, l’unico risvolto positivo è questo, che le aziende si arrendono a un vantaggio evidente: il telelavoro”, così il sociologo Domenico De Masi a Sono le Venti, il programma di informazione di Peter Gomez in onda sul Nove, commentando l’opzione dello smart working, scelta da molte aziende di Milano. “In questo momento è un angolo di salvezza. Lavoreranno da casa, come dall’ufficio anzi si accorgeranno che in meno tempo potranno fare più cose”, continua De Masi, sottolineando che questo sarà un vantaggio anche per le città.

Inviate le vostre domande a [email protected]

‘SONO LE VENTI’, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Coronavirus, Regione Marche: “Scuole e musei chiusi da mercoledì, siamo vicini a Emilia Romagna”. Ma il Governo impugna l’ordinanza

next