Italy

Coronavirus: Amendola, 'bene passi fatti ma Ue ne faccia ancora, a ogni costo'

Roma, 1 apr. (Adnkronos) – "Oltre al contrasto immediato dell'emergenza sanitaria, il 10 marzo la riunione dei capi di Stato e di governo ha dato mandato di intervenire rapidamente e da quel momento si sono susseguite numerose misure e iniziative". Lo ha detto il ministro delle Politiche Ue, Enzo Amendola, al questione time alla Camera citando, tra le altre, il superamento del patto di Stabilità, le decisioni della Bce e da ultimo quella della commissione Ue sul Sure.

"Alcune grandi e positive iniziative sono state fatte ma sappiamo che una crisi globale di questa portata, si può risolvere solo attraverso misure comuni europee. Bene i passi fatti fin qui, ma l'Europa compia ulteriori passi, a qualunque costo".

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Coronavirus: Tridico, 'puntiamo a pagare bonus al 15 aprile'

Flash news

Roma, 1 apr. (Adnkronos) - "Al 15 di aprile noi pagheremo. Contiamo di avere pagato al 15 aprile una molle importante di persone e continueremo comunque per tutto mese di…

Coronavirus: Federmoda Sicilia, 'settore in ginocchio, Regione intervenga'

Flash news

Palermo, 1 apr. (Adnkronos) - "Non è possibile che il comparto della moda e dell’abbigliamento non sia stato inserito dal decreto Cura Italia tra quelli meritevoli di tutela, sebbene sappiamo…

Coronavirus: Massiah (Ubi), 'dare ossigeno a imprese per pensare a futuro'

Flash news

Milano, 1 apr. (Adnkronos) - "È cruciale cominciare a ragionare su quali debbano essere le forze da mettere in campo per liberare di nuovo un’energia che porti alla crescita. Abbiamo…

Coronavirus: Tridico, 'no ordine cronologico, non c'è chi prima arriva meglio alloggia'

Flash news

Roma, 1 apr. (Adnkronos) - "Non c'è un chi prima arriva meglio alloggia. Non c'è un ordine cronologico". A affermarlo è il presidente dell'Inps, Pasquale Tridico a 'Rainews 24'. "C'è…

Football news:

Madness a Francoforte: Eintracht 34 volte ha colpito il cancello, ma quasi perso (salvato 9 minuti prima del fischio)
Il Real Madrid ha esteso il contratto con Casemiro fino al 2023 (Marca)
Teddy Sheringham: Pogba ha bisogno di andarsene per il Manchester United per comprare qualcuno con la mentalità giusta
In Francia, 400 tifosi sono venuti a calcio illegale. Dopo il gol, hanno corso sul campo
Sulscher sul noleggio di Igalo: spero che possa completare quello che ha iniziato, forse vincendo il trofeo con il Manchester United
Mueller su Alfonso Davis: il corridore di Monaco ruba costantemente la palla all'avversario
Favre su 0:1 con il Bayern: il Borussia meritava un pareggio