Italy

**Coronavirus: avanti Conte-capidelegazione, lite su palestre e braccio di ferro su cene fuori** (2)

(Adnkronos) – Spadafora avrebbe rimarcato con forza le spese sostenute dagli imprenditori del settore per adeguarsi alle norme anti-Covid, nonché le centinaia di controlli portati avanti dai Nas con zero sanzioni all'attivo. Il ministro avrebbe inoltre rimarcato l'assenza di focolai nati in queste strutture da maggio ad oggi.

Da qui, sarebbe nato un duro scontro con Franceschini, con il responsabile dello Sport che chiedeva a gran voce parità di trattamento davanti all'evidenza di eguali rischi. In sintesi: se chiudiamo palestre e piscine, allora giù le saracinesche anche di cinema e teatri. Alla fine la decisione di chiudere l'intero 'pacchetto', ovvero piscine, palestre, cinema e teatri. Ma sul Dpcm sono vari i punti su cui ancora si discute. E a meno di un'ora di mezzanotte il testo sembra essere ancora indefinito.

Leggi anche

**Coronavirus: avanti Conte-capidelegazione, lite su palestre e braccio di ferro su cene fuori**

Flash news

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - E' braccio di ferro sul Dpcm con le nuove misure per contrastare la seconda ondata del Covid-19. La riunione tra il premier Conte e i…

Coronavirus: pesa 'emergenza scuola', a rischio stop a concorsi in Dpcm

Flash news

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - Sembra destinata a saltare la norma che sospende concorsi pubblici e privati. A quanto apprende l'Adnkronos, al momento la norma sarebbe stata depennata dal Dpcm.…

Covid Francia, oltre 45mila nuovi contagi

Flash news

Parigi, 24 ott. (Adnkronos) - Ancora un nuovo record di casi di Covid in Francia. Nelle ultime 24 ore ne sono stati registrati 45.422, rispetto ai , per un totale…

Coronavirus: ripresa riunione Conte-capidelegazione

Flash news

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - E' ripresa la riunione tra il premier Giuseppe Conte e i capidelegazione delle forze di maggioranza. Il confronto oggi era stato sospeso per dare il…

Football news:

Il Real Madrid non comprerà Mbappe nell'estate del 2021 a causa della crisi (Le Parisien)
Ibra segna a 39, Buffon trascina a 42, Ronaldo non ha intenzione di finire. Il football sta davvero invecchiando?
Ziesh su chi lo ispira: Eden Hazard. Giocatore di livello mondiale
Jermaine Defoe: Kane e Sung sono il miglior gruppo al mondo in questo momento
Era un gigante affettuoso, sempre felice. Rednapp - a proposito di Papi Buba Diope
Il Bayern giocherà con L'Atletico senza Lewandowski, Neuer, Tolisso e Goretzki. Non hanno volato con la squadra in Spagna
L'ex capitano Dell'Atlético Gabi ha concluso la sua carriera