Italy

Coronavirus: Baldini (Fdi), 'tamponi per medici e infermieri'

Roma, 27 mar. (Adnkronos) – "Purtroppo anche oggi registriamo contagi e vittime tra il personale sanitario. Rinnoviamo l'invito al governo affinché prenda immediati provvedimenti per medici e infermieri impiegati in prima linea nel contrasto all'epidemia da Covid-19 e disponga per tutti loro non solo un quantitativo di protezioni idonee e sufficienti ma anche l'esame del tampone quando uno dei loro colleghi è risultato positivo". Lo chiede Maria Teresa Baldini, deputato di Fratelli d'Italia.

Leggi anche

Coronavirus: Pedica (Pd), 'farmacisti non di serie B, spiegare sparizione mascherine'

Flash news

Roma, 27 mar. (Adnkronos) - “Due giorni fa hanno detto alcune farmacie che sarebbero dovute arrivare migliaia di mascherine ffp2 o ffp3, ad oggi non solo non sono arrivate ma…

Coronavirus: Portas, 'più moduli di autocertificazione che mascherine'

Flash news

Roma, 27 mar. (Adnkronos) - “Siamo a quattro moduli di autocertificazione in un mese per giustificare i movimenti degli italiani. Sono troppi, speriamo che questo sia l’ultimo. Il governo rischia…

Coronavirus: sindaco Messina, 'non siamo trasgressori ma facciamo rispettare leggi'

Flash news

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) - "Noi non siamo trasgressori ma facciamo rispettare le leggi". Così, il sindaco di Messina Cateno De Luca, intervenendo a Diritto e rovescio, dopo la denuncia…

Coronavirus: sindaco Messina, 'la denuncia del Viminale? Mi devo occupare di cose più serie…'

Flash news

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) - "La denuncia del Viminale per vilipendio? Ci vederemo in tribunale, per ora mi devo occupare di cose più serie. Io non sono in un palazzo…