Italy

**Coronavirus: Boccia, 'grazie a Regioni, domani ordinanza no cluster'**

Roma, 25 feb. (Adnkronos) – "Ringrazio le Regioni per il lavoro di coordinamento continuo con il governo per affrontare l'emergenza del coronavirus. Da domani via libera alle ordinanze per i territori 'no cluster' secondo il modello condiviso tra governo e Conferenza delle Regioni". Così il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, a margine del Consiglio dei ministri.

Leggi anche

Coronavirus: governo impugna ordinanza Marche(2)

Flash news

(Adnkronos) - "L’accordo raggiunto questa mattina -ricordano i tre ministri- prevede infatti di uniformare le azioni di contrasto alla diffusione del coronavirus in tutti i territori definiti no cluster, ovvero…

Coronavirus: governo impugna ordinanza Marche

Flash news

Roma, 25 feb. (Adnkronos) - Il governo procederà a impugnare attraverso l’Avvocatura generale dello Stato l’ordinanza della Regione Marche per la chiusura di tutte le scuole e Università della Regione.…

Coronavirus: sì unanime a decreto da commissione Affari sociali Camera

Flash news

Roma, 25 feb. (Adnkronos) - Via libera unanime della commissione Affari sociali della Camera al decreto legge varato sabato scorso dal governo per fronteggiare l'emergenza legata al coronavirus. Tutti i…

Coronavirus: P.Chigi, nessuno scontro Conte-Fontana

Flash news

Roma, 25 feb. (Adnkronos) - "In queste ore leggiamo ricostruzioni di pura fantasia su un presunto scontro personale tra il Presidente Conte e il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.…