Italy

Coronavirus: Burioni, 'attenti ad ambienti chiusi, senza mascherina guai grossi'

Milano, 27 set. (Adnkronos) – "Bisogna stare molto attenti agli ambienti chiusi dove se si sta senza mascherina e si sta vicini si possono essere guai grossi". Lo afferma, ospite della trasmissione tv Che tempo che fa, Roberto Burioni, virologo dell'Università San Raffaele di Milano.

L'esperto ricorda come il virus non viene trasmesso allo stesso modo "per questo è importantissimo che tutti prendiamo le precauzioni" e negli ambienti chiusi la mascherina sia d'obbligo.

Leggi anche

Coronavirus: Burioni, ' importante fare vaccino influenzale, sintomi sovrapponibili'

Flash news

Milano, 27 set. (Adnkronos) - "E' importante fare il vaccino influenzale". E' quanto sostiene, ospite della trasmissione Che tempo che fa, Roberto Burioni virologo dell'Università San Raffaele di Milano. Questo…

Coronavirus: Burioni, 'subito tampone e risultato a studenti'

Flash news

Milano, 27 ott. (Adnkronos) - "Il tampone deve essere eseguito subito e il risultato deve essere disponibile prontamente, non ci possono volere 4-5 giorni, deve esserci subito un risultato". Così…

**Tv: Salvini, 'mi piace Leali ma non ho seguito vicenda Grande fratello'**

Flash news

Roma 27 set. (Adnkronos) - "Mi piace molto Fausto Leali ma mi sono perso questa vicenda". Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite su Canale 5 di…

**Caso Suarez: Salvini, 'spero che qualcuno paghi, ma no cittadinanza a tutti'**

Flash news

Roma, 27 set. (Adnkronos) - "Se uno cerca di taroccare l'esame dobbiamo dare la cittadinanza a chiunque viene in Italia? Spero che qualcuno paghi, perchè non può girare per il…

Football news:

Continuiamo a radunare la squadra migliore della storia. Ora-difensori di destra
Ryan Giggs: 15-20 anni prima del campionato del Manchester United
Galaxi ha licenziato L'allenatore Skelotto
Gattuso circa 1:0 con Сосьедадом: Dalla partita dipendeva, deciderà se il Napoli il compito di entrare nei play-off di Europa League oltre la metà
La caduta del portoghese, che Cristiano ha messo al di sopra di se stesso. Da Chelsea e Mercedes a 16 - a guardare in Kuban e il termine per la droga
La juve sta negoziando con Sarri licenziato per la risoluzione del contratto. L'allenatore ha ricevuto 5,5 milioni di euro all'anno
Fonseca Pro 0:0 con il CSKA di Sofia: la qualità del gioco della ROM in Serie A è diversa, ma va bene. La rotazione è necessaria