Italy

Coronavirus: Burioni, ' importante fare vaccino influenzale, sintomi sovrapponibili'

Milano, 27 set. (Adnkronos) – "E' importante fare il vaccino influenzale". E' quanto sostiene, ospite della trasmissione Che tempo che fa, Roberto Burioni virologo dell'Università San Raffaele di Milano. Questo perché " i sintomi dell'influenza e i sintomi del Covid-19 sono sovrapponibili, se qualcuno si prende l'influenza dovremmo analizzarlo e questo sarebbe un carico per i laboratori", ma anche perché "l'infezione contemporanea dei due virus può dare vita a una sindrome" complessa.

"Spero che enti preposti facciano in modo che tutti si possano vaccinare, perché particolarmente importante quest'anno, ma in tutta sicurezza", conclude Burioni.

Leggi anche

Coronavirus: Burioni, 'subito tampone e risultato a studenti'

Flash news

Milano, 27 ott. (Adnkronos) - "Il tampone deve essere eseguito subito e il risultato deve essere disponibile prontamente, non ci possono volere 4-5 giorni, deve esserci subito un risultato". Così…

**Tv: Salvini, 'mi piace Leali ma non ho seguito vicenda Grande fratello'**

Flash news

Roma 27 set. (Adnkronos) - "Mi piace molto Fausto Leali ma mi sono perso questa vicenda". Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite su Canale 5 di…

**Caso Suarez: Salvini, 'spero che qualcuno paghi, ma no cittadinanza a tutti'**

Flash news

Roma, 27 set. (Adnkronos) - "Se uno cerca di taroccare l'esame dobbiamo dare la cittadinanza a chiunque viene in Italia? Spero che qualcuno paghi, perchè non può girare per il…

Lega: Salvini, 'no a ingresso nel Ppe'

Flash news

Roma, 27 set. (Adnkronos) - "No" all'ingresso della Lega nel Ppe. Lo dice il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite su Canale 5 di 'Non è la D'Urso'. "Ho chiesto…

Football news:

Continuiamo a radunare la squadra migliore della storia. Ora-difensori di destra
Ryan Giggs: 15-20 anni prima del campionato del Manchester United
Galaxi ha licenziato L'allenatore Skelotto
Gattuso circa 1:0 con Сосьедадом: Dalla partita dipendeva, deciderà se il Napoli il compito di entrare nei play-off di Europa League oltre la metà
La caduta del portoghese, che Cristiano ha messo al di sopra di se stesso. Da Chelsea e Mercedes a 16 - a guardare in Kuban e il termine per la droga
La juve sta negoziando con Sarri licenziato per la risoluzione del contratto. L'allenatore ha ricevuto 5,5 milioni di euro all'anno
Fonseca Pro 0:0 con il CSKA di Sofia: la qualità del gioco della ROM in Serie A è diversa, ma va bene. La rotazione è necessaria