Italy

Coronavirus: Burioni, 'per dopo emergenza servono mascherine e test'

Milano, 29 mar. (Adnkronos) – "Stanno calando gli accessi ai pronto soccorso e questo è un segno importante. Ci stiamo avviando verso il giorno in cui usciremo di casa, anche se non tutti e non fra dieci giorni. Ma quel giorno tutti dovremo portare una mascherina e quindi devono esserci. E una mascherina ogni quattro ore". Lo ha detto il virologo Roberto Burioni, ospite di Che tempo che fa. Inoltre "dobbiamo metterci in condizione di fare i test, non solo per dimostrare la presenza del virus, ma anche per vedere quante persone hanno contratto questa malattia".

Leggi anche

**Coronavirus: Prodi, 'come guerra, Ue si dia strategia per futuro'**

Flash news

Roma, 29 mar. (Adnkronos) - "E' come la guerra, il paragone di Draghi è scientificamente giusto. Non è la crisi del 2008 che parte dalla finanza e poi prende il…

**Coronavirus: Prodi, 'con grande crisi olandesi non venderanno più tulipani'**

Flash news

Roma, 29 mar. (Adnkronos) - "Ma gli olandesi se succede la grande crisi a chi venderanno i tulipani?" Lo ha sottolineato Romano Prodi, ospite di ''Che tempo che fa", a…

Coronavirus: Prodi, 'persone a reddito zero, pensare adesso a ricostruire Italia'

Flash news

Roma, 29 mar. (Adnkronos) - "Una grandissima parte della società ha reddito zero, bisogna pensare a come ricostruire la struttura economica del Paese, come ricostruire l'Italia quando saremo fuori da…

Coronavirus: Orlando, 'grazie Albania, Italia amata nel mondo per sua generosità'

Flash news

Roma, 29 mar. (Adnkronos) - "Grazie al popolo albanese. Grazie al presidente Rama, un leader che ho personalmente conosciuto ed apprezzato, le sue parole di oggi ci hanno ricordato che…

Football news:

Il Real Madrid ha negato il trasferimento di Havertz per 80 milioni di euro. Bayer vuole 100 milioni (Bild)
Balotelli di saltare gli allenamenti: sono ancora malato
Direttore Generale della Patria: informazioni sulla fusione con Khimki non è corretto
Il Liverpool offrì a Werner lo stesso stipendio del Chelsea, ma si ritirò dalla lotta mentre Lipsia rifiutò di fare uno sconto
Un gran numero di giochi a portata di mano del Real Madrid. La loro composizione è migliore di quella di un leopardo. L'ex giocatore di Madrid Pirri sul calendario della Liga
Il giudice in Lettonia ha mostrato la pelle scura calciatore cartellino rosso e FAK. E ' una situazione molto imbarazzante
Barcellona ha lanciato il servizio di streaming Barça TV+