Italy

Coronavirus: Burioni, 'subito tampone e risultato a studenti'

Milano, 27 ott. (Adnkronos) – "Il tampone deve essere eseguito subito e il risultato deve essere disponibile prontamente, non ci possono volere 4-5 giorni, deve esserci subito un risultato". Così Roberto Burioni, virologo dell'Università San Raffaele di Milano, interviene – ospite della trasmissione Che tempo che fa – sul tema scuola e invita i genitori a restare a casa se i figli "se non stanno perfettamente bene".

Leggi anche

**Tv: Salvini, 'mi piace Leali ma non ho seguito vicenda Grande fratello'**

Flash news

Roma 27 set. (Adnkronos) - "Mi piace molto Fausto Leali ma mi sono perso questa vicenda". Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite su Canale 5 di…

**Caso Suarez: Salvini, 'spero che qualcuno paghi, ma no cittadinanza a tutti'**

Flash news

Roma, 27 set. (Adnkronos) - "Se uno cerca di taroccare l'esame dobbiamo dare la cittadinanza a chiunque viene in Italia? Spero che qualcuno paghi, perchè non può girare per il…

Lega: Salvini, 'no a ingresso nel Ppe'

Flash news

Roma, 27 set. (Adnkronos) - "No" all'ingresso della Lega nel Ppe. Lo dice il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite su Canale 5 di 'Non è la D'Urso'. "Ho chiesto…

Coronavirus: Fauci, 'Trump? Di solito ci parlavamo più spesso'

Flash news

Milano, 27 set. (Adnkronos) - "Gli ho parlato un paio di settimane fa, di solito ci parlavamo più spesso. Parlo molto più frequentemente con il vicepresidente con parecchie chiamate a…

Football news:

Sportdirektor Khimki su 2:0 con Rostov: abbiamo dimostrato che siamo una squadra e possiamo vincere in trasferta
Jaka sulla sconfitta Dell'Arsenal: Lester non ha creato altro che un gol. Cerchiamo di prendere punti dal Manchester United
Pirlo su 1:1 con Verona: la Juve non ha bisogno di uno schiaffo per svegliarsi e giocare intensamente
Everton e Liverpool nella top 2 a seguito del tour in APL per la prima volta in 27 anni
Arteta su 0-1 con Lester: Non so perché il nostro obiettivo sia stato cancellato. È difficile creare spazio quando 10 persone siedono dietro la linea della palla
Rogers circa 1:0 con L'Arsenal: Leicester meritato la vittoria. Vardi è un giocatore di classe mondiale
La Juve senza Ronaldo non è riuscita a battere Verona e Crotone in Serie A