Italy

Coronavirus: Catalfo, stop licenziamenti fino a fine marzo e Cig gratuita

Roma, 30 ott. (Adnkronos) – “I licenziamenti resteranno bloccati fino a fine marzo e tutte le imprese potranno accedere alla cassa integrazione covid-19 gratuita per lo stesso periodo, cioè ulteriori 12 settimane nel 2021''. Lo afferma il ministro del Lavoro, Nunzia Catalfo, in una nota, al termine dell’incontro con Cgil, Cisl e Uil.

''È un segnale importante per lavoratori e aziende, in un momento delicato come quello che l’Italia sta attraversando'', sottolinea il ministro.

Leggi anche

Coronavirus: Autogrill, non siamo movida, rispettiamo norme Dpcm

Flash news

Milano, 30 ott. (Adnkronos) - "Tutti i punti vendita del gruppo operano nel pieno rispetto delle regole e rimangono aperti dopo le ore 18 per svolgere il necessario servizio di…

Coronavirus: Mulè, 'governo parli chiaro su lockdown'

Flash news

Roma, 30 ott. (Adnkronos) - “Il momento drammatico che attraversa l’Italia con la seconda ondata di pandemia alla quale si è arrivati assolutamente impreparati a causa delle non scelte del…

Coronavirus: al via riunione Conte-capidelegazione

Flash news

Roma, 30 ott. (Adnkronos) - E' terminata la riunione tra il premier Giuseppe Conte e i sindacati, ora sta iniziando quella tra il presidente del Consiglio e i capidelegazione di…

Sige, big data e salute digitale nuove armi in gastroenterologia

Flash news

Roma, 30 ott. (Adnkronos Salute) - Il 33% delle dimissioni ospedaliere in Italia riporta come diagnosi una patologia dell'apparato digerente, secondo la Società italiana di gastroenterologia ed endoscopia digestiva (Sige).…

Football news:

Frank Lampard: se vinciamo Rennes, possiamo dare una pausa ai giocatori
Leganes puo ' affittare Braithwaite. Il barcellona lo ha acquistato per 18 milioni di euro 9 mesi fa
In Inghilterra da dicembre per restituire i tifosi negli stadi - fino a 4 mila persone per la partita
Chelsea è pronto a lasciare Giroux questo inverno
Coentrau dopo il Real Madrid ha giocato la stagione in Portogallo e un anno e mezzo ha vissuto senza calcio. In 32 è tornato di nuovo - fino a quando è stato sufficiente per il tempo
Clément Langle: Sì, Barcellona può vincere la Liga. È necessario invertire la situazione
Anton Mitryushkin: si vede che Golovin è il leader di Monaco, porta tutti dietro di sé