Italy

Coronavirus: Conte-capi delegazione, su scuola decisione congelata

Roma, 27 nov. (Adnkronos) – Ancora nessuna decisione sulla riapertura delle scuole nella riunione tra il premier Giuseppe Conte, i capi delegazione delle forze di maggioranza e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Riccardo Fraccaro. Oggi le Regioni hanno chiesto di riaprire gli istituti -le scuole superiori sono in didattica a distanza sull'intero territorio nazionale, anche nelle regioni 'gialle'- a gennaio, superate le festività natalizie, mentre il governo nei giorni scorsi era orientato a far tornare gli studenti sui banchi a dicembre, già il 9, subito dopo il ponte dell'Immacolata.

Per ora la decisione resta 'congelata', il nodo verrà sciolto nelle prossime ore.

Leggi anche

Coronavirus: terminata riunione Conte-capi delegazione

Flash news

Roma, 27 nov. (Adnkronos) - E' terminata a Palazzo Chigi la riunione tra il premier Giuseppe Conte, i capi delegazione di maggioranza e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Riccardo…

Governo: Di Maio, 'importanti leggi M5S portano firma Bonafede'

Flash news

Roma, 27 nov. (Adnkronos) - "Il Movimento 5 Stella al governo ha fatto importanti leggi grazie anche al ministro della giustizia Alfonso Bonafede. Penso alla legge sull’anticorruzione, al carcere per…

Calabria: Longo, 'vado col cuore per dare qualcosa di concreto ai calabresi'

Flash news

Roma, 27 nov. (Adnkronos) - "Vado in Calabria per cercare di dare qualcosa di concreto al popolo calabrese, perché ci vado con il cuore oltre che con il background professionale…

Calabria: Longo, 'ospedali chiusi saranno una delle mie priorità'

Flash news

Milano, 27 nov. (Adnkronos) - Il problema degli ospedali chiusi in Calabria sarà "certamente" una delle priorità per il neo commissario alla Sanità Calabrese, Guido Longo. Lo ha detto lo…

Football news:

Conte su 2:1 con Milano: prima del gol della Vittoria il risultato è stato ingiusto. Il loro portiere è il miglior giocatore della partita
Mikel Arteta: L'Arsenal ha fatto la cosa giusta, ma ha perso. Le vittorie danno fiducia
Nicolo Barella: abbiamo dimostrato che siamo più forti del Milan
Vai a fare la tua merda Voodoo, stronzetto. Ibrahimovic-Lukaku durante la partita di Coppa
Pioli sulla sconfitta da Inter: L'unica differenza è stata la rimozione. In parità di composizione potrebbe essere qualsiasi risultato
La Uefa non ha intenzione di abbandonare L'Euro in 12 città. Altre opzioni sono indesiderabili
Eriksen ha segnato per L'Inter per la prima volta in quasi sei mesi-Milano in coppa al 97 ° minuto con un calcio di punizione