Italy

Coronavirus: Conte-capidelegazione conferma stop a cinema, teatri e palestre

Roma, 25 ott. (Adnkronos) – A quanto apprende l'Adnkronos da autorevoli fonti di governo, è stata confermata nel dpcm la chiusura di cinema, teatri, palestre e piscine nel corso della riunione tra il premier Giuseppe Conte e i capi delegazione delle forze di maggioranza conclusasi a tarda notte.

La norma aveva visto, nella mattinata di sabato, la forte contrarietà del ministro allo Sport Vincenzo Spadafora, protagonista di uno scontro con il responsabile della Cultura, Dario Franceschini.

Leggi anche

Coronavirus: salta chiusura domenicale per bar e ristoranti, aperti fino alle 18 (2)

Flash news

(Adnkronos) - Quindi è stata confermata la chiusura alle 18 di bar e ristoranti sull'intero territorio nazionale, misura a lungo dibattuta sia nella maggioranza che con le stesse regioni, che…

Coronavirus: finita Conte-capidelegazione, confermato stop bar e ristoranti alle 18

Flash news

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - Al termine della riunione tra il premier Giuseppe Conte e i capi delegazione delle forze di maggioranza sulla nuova stretta anti-Covid, sembrerebbe confermata la chiusura…

Coronavirus: Conte-capidelegazione, no divieto spostamenti tra regioni

Flash news

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, non scatterà il divieto di spostarsi tra Regioni diverse. E' quanto stabilito nel corso della riunione tra il premier Giuseppe Conte…

**Coronavirus: avanti Conte-capidelegazione, lite su palestre e braccio di ferro su cene fuori** (2)

Flash news

(Adnkronos) - Spadafora avrebbe rimarcato con forza le spese sostenute dagli imprenditori del settore per adeguarsi alle norme anti-Covid, nonché le centinaia di controlli portati avanti dai Nas con zero…

Football news:

Real nachudil con Alaves: stupido Ruka Nacho e selvaggio passaggio Courtois-ancora una volta la sconfitta
I proiettili 20 della Seconda Guerra Mondiale sono stati trovati sulla base di Roma
Zidane su 1:2 con Alavez: L'inizio della partita è il peggiore per il Real Madrid in stagione. Ci manca la stabilità
Rigore pulito! Oh, mio Dio. Ramos e Carvajal hanno perso Hazard contro Alavez
Ex giudice Anduhar Oliver: Marcelo si è tirato i capelli, è stato necessario mettere 11 metri. Il rigore di Hazard non è stato
Favre Pro 1:2 con Colonia: si sedevano in difesa e il Borussia Dortmund si affrettava troppo. I momenti sono stati pochi
Il Real Madrid ha perso dopo L'errore di Courtois al ritmo. L'attaccante Alavesa ha segnato a porta vuota