Italy

Coronavirus: Conte, 'Rem riproposto con nuove tranche mensili'

Roma, 29 ott. (Adnkronos) – "Il reddito di emergenza sarà riproposto, con due nuove tranche mensili, a partire da 400 euro, esigibili da tutti coloro che ne avevano già diritto e da chi, nel mese di settembre, ha percepito un reddito familiare inferiore al beneficio stesso".

Così il premier Giuseppe Conte, nell'informativa in Aula alla Camera sul Dpcm adottato sabato scorso.

Leggi anche

Coronavirus: Conte, 'molto importante coinvolgimento medicina generale e pediatri'

Flash news

Roma, 29 ott. (Adnkronos) - "Abbiamo predisposto un insieme di interventi volti a rafforzare ancor più la risposta sanitaria all’emergenza epidemiologica. Tra questi, sottolineo, sono stati stanziati 30 milioni di…

Coronavirus: Furlan, 'prorogare blocco licenziamenti'

Flash news

Roma, 29 ott. (Adnkronos) - "Per le 18 settimane in cui viene prorogata la cassa covid deve essere prorogato il blocco dei licenziamenti. Le aziende non ci rimettono nulla e…

Risparmio: studio, italiani più attenti dopo il lockdown

Flash news

Milano, 29 ott. (Adnkronos) - Gli italiani sono più attenti ai propri risparmi rispetto a prima del lockdown e il 34% ha già rinunciato a una spesa ritenuta non essenziale.…

Coronavirus: Conte, 'è seconda sfida per tutta Europa, in alcuni paesi misure più severe'

Flash news

Roma, 29 ott. (Adnkronos) - "Il rinnovato impeto del virus ci pone di fronte a nuova sfida, che non è meno minacciosa, come stiamo scoprendo, della prima battaglia che abbiamo…

Football news:

Jose Mourinho: Chelsea ha una formazione incredibile. Può giocare Mehndi about il portiere più costoso nella storia della APL
Andrea Pirlo: Ronaldo è un po ' stanco dopo così tante partite. Abbiamo concordato che si riposerà
manager Maradona: Diego non voleva più vivere. Stefano Cechi, manager del defunto ex giocatore della Nazionale argentina Diego Maradona, ha condiviso i suoi pensieri sulla sua morte
Eder Sarabia: spero che il Barcellona sarà di nuovo la squadra che ci ha fatto godere il calcio come nessun altro
Maradona è la figura principale nella vita del regista Paolo Sorrentino. Crede che Diego gli abbia salvato la vita, e chiama l'argentino la sua guida nel mondo dell'arte
Candidato presidenziale Barca Farre: voglio che messi diventi Presidente onorario del club. Rimarrà
Il manchester United mantiene l'interesse per Dembele e può cercare di affittare il Barça nel mese di gennaio