Italy

Coronavirus: De Poli, 'mettiamo in quarantena le polemiche'

Roma, 26 mar. (Adnkronos) – "Stamane, come ogni giorno, in Senato a lavoro. Come classe dirigente abbiamo il dovere, oggi -non domani- subito, di rispondere alle domande degli italiani. Non è più rinviabile un Piano Marshall a 360 gradi per scongiurare un’emergenza economica e sociale. Dobbiamo pensare al ‘dopo’ e non solo giustamente alla guerra contro il virus. Mettiamo in quarantena polemiche e polemicucce. Abbiamo il dovere di dare questo messaggio agli italiani: noi ci siamo!". Lo scrive su Facebook il senatore Udc Antonio De Poli.

Leggi anche

Coronavirus: sindaco Messina, 'io denunciato da Viminale per aver scoperchiato vergogne Stato'

Flash news

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) - "Lo Stato vuole la testa del sindaco De Luca. Sono stato denunciato per aver scoperchiato le vergogne di Stato". Lo scrive su Facebook il sindaco di…

Coronavirus, aziende farmaceutiche italiane donano 3 milioni di euro

Flash news

Roma, 26 mar. (Adnkronos Salute) - Le industrie farmaceutiche italiane di Farmindustria (le cosiddette 'Fab13', Abiogen Pharma, Alfasigma, Angelini, Chiesi, Dompè, I.B.N Savio, Italfarmaco, Kedrion, Neopharmed Gentili, Menarini, Molteni, Recordati,…

Coronavirus: Taxiblu Milano, 'noi tassisti dimenticati'

Flash news

Milano, 26 mar. (Adnkronos) - I tassisti sembrano essere stati "dimenticati", anche se al pari di molte altre categorie forniscono un servizio pubblico essenziale. A dirlo è il presidente di…

Coronavirus: da base Usa 7 camion con attrezzature mediche per ospedale Rho

Flash news

Milano, 26 mar. (Adnkronos) - Gli Stati Uniti hanno inviato dalla base militare toscana di Camp Darby sette camion di attrezzature mediche utili per la lotta al Coronavirus. Il prezioso…