Italy

Coronavirus: domani vescovo di Trapani al cimitero per vittime Covid 19

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) – Una preghiera per quanti in questi giorni sono morti a causa del Covid 19 senza aver avuto "il conforto dei parenti e la possibilità di celebrare i funerali". A rivolgerla ai defunti e ai loro familiari sarà il vescovo di Trapani Pietro Maria Fragnelli che domani, venerdì 27 marzo, si recherà presso il cimitero della città. A nome di tutta la comunità, il vescovo affiderà i defunti "alla misericordia del Padre pregando in maniera particolare per tutte le vittime della pandemia, perché il Signore doni la sua consolazione a chi è nel dolore". Chi vuole unirsi alla preghiera potrà farlo, alle 12, attraverso la pagina Facebook della Diocesi di Trapani. Nel pomeriggio, alle 19, non si terrà il quotidiano appuntamento in streaming per la recita del rosario perché l'intera Diocesi si unirà alla preghiera di Papa Francesco alle 18.

Leggi anche

Sanità, Consulcesi: "Rimborsi triplicati, fino a 100mila euro a specialisti '78-2006"

Flash news

Roma, 26 mar. (Adnkronos Salute) - Una buona notizia per i professionisti sanitari, messi a dura prova dall’emergenza coronavirus. Sono triplicati i rimborsi, con importi anche di 100 mila euro,…

Coronavirus: Conte, 'per autonomi e P.Iva presto altre misure'

Flash news

Roma, 26 mar. (Adnkronos) - "Ai tanti autonomi, alle tante partite Iva dico con chiarezza e trasparenza: questo è solo l’inizio, stanno arrivando altre misure". Lo assicura, in un passaggio…

Rinnova cariche nel Cib, confermati Gattoni e Baronchelli

Flash news

Roma, 26 mar. - (Adnkronos) - Si è tenuto oggi il consiglio di amministrazione del Cib, il Consorzio Italiano Biogas, per l’elezione del presidente e del vice presidente per il…

Coronavirus: Conte, 'richieste cig da lunedì, pagamenti entro 15 aprile

Flash news

Romma, 26 mar. (Adnkronos) - "Ho dato chiara indicazione a tutti gli uffici pubblici affinché si superino gli ordinari passaggi burocratici, si abbrevino al massimo i tempi normali" per attuare…

Football news:

Klopp sul campionato: non è così importante dove accadrà. Speriamo ad Anfield
Luis Suarez: Barcellona vuole vincere tutto ciò che può. La squadra è in buona forma
In Spagna, i fotografi sportivi sono in sciopero
Liverpool ed Everton si opporranno alle partite negli stadi neutrali
Ronaldo, Messi, Neymar, Salah, Pogba e Griezmann-nella top 10 più pagati calciatori del mondo
La Juve non ha intenzione di trattenere Pjanic e ha smesso di cercare di firmare Arthur
Gerardo Martino: L'anno a Barcellona è stato il peggiore della mia carriera