Italy

Coronavirus: Eau al fianco dell'Italia

(ANSA) - ABU DHABI, 6 APR - L'agenzia egli Emirati Wam dà notizie dell'aereo con 10 tonnellate di materiali medici giunto in Italia dagli Emirati Arabi Uniti. Gli aiuti, riferisce l'agenzia Wam, dovrebbero andare a circa 10.000 addetti della Sanità italiana.
    L'aereo fa parte di una serie di iniziative degli Eau volte ad aiutare i paesi più colpiti dall'epidemia, ha precisato l'ambasciatore degli Emirati in Italia Omar Obaid Al Shamsi. "Questi aiuti avvengono nel quadro delle iniziative del governo degli Eau per combattere la diffusione del Covid-19 - ha aggiunto - Includono l'assistenza di emergenza in collaborazione con l'Oms, oltre che gli aiuti a vari paesi, tra cui Cina, Afghanistan, Iran, Pakistan e le Seychelles".
    L'ambasciatore ha indicato che l'assistenza degli Eau all'Italia permetterà al personale medico di lavorare in sicurezza. Al Shamsi ha poi detto che il governo degli Emirati è al fianco dell'Italia e degli altri paesi colpiti dal Covid 19.
   

Football news:

L'ex presidente del Barça Laporta parteciperà alle nuove elezioni
Antonio Cabrini: Maradona sarebbe ancora vivo se giocasse per la Juventus. L'amore di Napoli è stato forte ma malsano
Ferguson sulla carità di Rashford: fantastico per un giovane. Questo è lui che dovrebbe darmi qualche consiglio
Giocatore di Preston, due volte потрогавшего avversario per i genitali, squalificato per 3 partite per il comportamento aggressivo
Direttore di Atalanta: Miranchuk va tutto bene, non ci sono sintomi di coronavirus
Covid deride il campionato di Lettonia: la squadra è uscito solo 8 persone (ma la partita non è ancora finito)
Gerard Piqué: speriamo tutti che messi rimanga nel Barça