Italy

Coronavirus: evade dai domiciliari, arrestato da Gdf

Palermo, 28 mar. (Adnkronos) – I Finanzieri del Secondo Nucleo Operativo Metropolitano di Palermo, nell’ambito dei controlli del territorio che in questi giorni si sono intensificati per garantire il rispetto delle norme in vigore volte al contrasto della diffusione dell’epidemia da Covid19, hanno tratto in arresto un palermitano di 31 anni – P.A. – che, a bordo del suo scooter, aveva provato ad eludere un posto di controllo a Piazza Indipendenza.

I militari operanti, dopo un breve inseguimento, hanno fermato il fuggitivo constatando che lo stesso era sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di furto aggravato e che il veicolo sul quale circolava era privo di assicurazione e gravato da fermo amministrativo. Pertanto P.A. è stato arrestato per evasione e, a seguito di giudizio direttissimo in videoconferenza svolto negli uffici del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo, l’arresto è stato convalidato.

Il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Continuano, incessanti, i controlli delle Fiamme Gialle in tutta la provincia palermitana, così come concordato in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, al fine di controllare il rispetto delle misure di sicurezza adottate dall’Autorità governativa.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

**Coronavirus: Gentiloni, 'divergenze su Mes e coronabond ma abbiamo altre opzioni'**

Flash news

Roma, 28 mar. (Adnkronos) - "C'è un dibattito in corso" in Europa sull'utilizzo o meno del Meccanismo europeo di stabilità (Mes). "Ci sono Stati membri che ritengono che possa essere…

**Coronavirus: Gentiloni, 'in Ue prese decisioni senza precedenti, 14 giorni per nuove azioni'**

Flash news

Roma, 28 mar. (Adnkronos) - "A livello economico a livello economico abbiamo preso delle decisioni senza precedenti. Le azioni annunciate dalla Bce, la sospensione del Patto di stabilità, il quadro…

Coronavirus: attestati di solidarietà e aiuti all'Asp di Catania

Flash news

Palermo, 28 mar. (Adnkronos) - Sono numerose le attestazioni di solidarietà per i servizi sanitari che si stanno registrando in questi giorni nei confronti dell'Asp di Catania. La Direzione Strategica…

Coronavirus: Comune Salemi 'zona rossa' chiede stato calamità

Flash news

Palermo, 28 mar. (Adnkronos) - "Garantire interventi economici a sostegno delle imprese e di tutte quelle persone che a causa dell'emergenza coronavirus si trovano in uno stato di indigenza". E'…

Football news:

Berg sul futuro: mi piace a Krasnodar. Posso fare bene alla squadra
Il presidente di Lione sul completamento della stagione di League 1 sullo sfondo di un riavvio della Liga: siamo davvero stupidi
I giocatori di Serie A contro l'inizio delle partite alle 16:30 di giugno e luglio a causa del caldo
Aliyev about Dinamo Kiev in Coppa UEFA 2009: non ha raggiunto la finale a causa Dell'errore di Semin. Ha tolto Banguru dal campo
Il Barcellona può scambiare il difensore Mbuambu con l'ala della Juve Sena. Hanno 18 anni
Il Manchester United ha negato il rinnovo del contratto di locazione di Igalo prima della fine della stagione. Il Giocatore deve tornare a Shanghai
Levchenko sulla Cena in un ristorante di Amsterdam: i piatti si mettono su un vassoio, la distanza con il cameriere - 1,5 m^.Il capo del Sindacato dei calciatori professionisti dei Paesi Bassi Eugene Levchenko ha parlato di una visita con la moglie in uno dei ristoranti di Amsterdam sullo sfondo di restrizioni a causa di una pandemia di coronavirus