Italy

Coronavirus: Fauci, 'c'è pericolo di seconda ondata ancora più grave' (2)

(Adnkronos) – In collegamento dagli Stati Uniti tratteggia un quadro dell'emergenza coronavirus nel mondo, con le vittime che toccano quota un milione, e ricorda come il controllo dei focolai sia legato al rispetto di poche semplici regole. "Bisogna seguire tutte le regole che gli esperti sanitari consigliano: portare la mascherina, evitare assembramenti, lavarsi le mani regolarmente".

Gli ambienti chiusi e l'arrivo dell'inverno "costituiscono un pericolo", conclude Fauci che invita anche i giovani a rispettare le disposizioni per arginare la pandemia.

Leggi anche

Le Iene contro Burioni, lui si difende

Flash news

Milano, 27 set. (Adnkronos) - "Bisogna stare molto attenti agli ambienti chiusi dove se si sta senza mascherina e si sta vicini si possono essere guai grossi". Lo afferma, ospite…

Coronavirus: Burioni, ' importante fare vaccino influenzale, sintomi sovrapponibili'

Flash news

Milano, 27 set. (Adnkronos) - "E' importante fare il vaccino influenzale". E' quanto sostiene, ospite della trasmissione Che tempo che fa, Roberto Burioni virologo dell'Università San Raffaele di Milano. Questo…

Coronavirus: Burioni, 'subito tampone e risultato a studenti'

Flash news

Milano, 27 ott. (Adnkronos) - "Il tampone deve essere eseguito subito e il risultato deve essere disponibile prontamente, non ci possono volere 4-5 giorni, deve esserci subito un risultato". Così…

**Tv: Salvini, 'mi piace Leali ma non ho seguito vicenda Grande fratello'**

Flash news

Roma 27 set. (Adnkronos) - "Mi piace molto Fausto Leali ma mi sono perso questa vicenda". Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite su Canale 5 di…

Football news:

Highlight del mese: l'attaccante Rangers ha segnato con 50 metri (il gol più lontano nella storia di Europa League). Gerrard dice di non aver visto nulla di più bello 😍
Mourinho circa 3:0 con carezze: difficile avversario, ma Tottenham ha giocato in modo che la vittoria sembrava facile
Stefano Pioli: il Milan non è una squadra normale. Normale gioca con poca dedizione, dopo il derby
I giocatori del Barça-la leadership sulla riduzione dei salari: non vogliamo tollerare la violazione dei nostri diritti del club
Il Milan non perde 21 partite in tutti i tornei. La prossima partita è con la Roma
Un anno fa, allo stadio avversario CSKA è atterrato foresta. L'autore ha prestato attenzione al taglio degli alberi
Conceição di giudicare il gioco con il Man City: Chiedo scusa ai portoghesi arbitri dopo quello che ho visto qui