Italy

Coronavirus: Fontana, 'mai detto mi è sfuggito qualcosa'

Milano, 26 mar. (Adnkronos) – "Leggo su alcune agenzie e siti online che durante la conferenza stampa odierna sull'emergenza Coronavirus, commentando l'aumento del numero dei casi positivi di oggi, avrei detto: 'forse ci è sfuggito qualcosa'. Falso. Ho detto semplicemente che sono preoccupato e che le analisi epidemiologiche debbono farle i tecnici". Lo precisa il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

Leggi anche

Coronavirus: Boldrini, 'bene richiesta Guterres per cessate fuoco'

Flash news

Roma, 26 mar. (Adnkronos) - "Bene Antonio Guterres a chiedere il cessate il fuoco globale. Sarebbe importante anche sospendere le sanzioni economiche che indeboliscono l’azione degli Stati destinatari nella lotta…

Coronavirus: Musumeci, 'atteso picco di settemila contagiati'

Flash news

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) - "Abbiamo immaginato un picco di 7.000 contagiati, con 2.800 posti letto per ospedalizzati e 600 posti di terapia intensiva". Lo ha detto il governatore siciliano…

Coronavirus: Biancofiore, 'Croce Rossa militare inutilizzata'

Flash news

Roma, 26 mar. (Adnkronos) - "Tra le tante stranezze e errori nell’affrontare l’emergenza Coronavirus da parte del governo, ne balza all’occhio l’ennesima che riguarda il Corpo militare della Croce Rossa,…

Coronavirus: Musumeci, 'servono più militari per i controlli in Sicilia'

Flash news

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) - "Possiamo emettere tutte le ordinanze che vogliamo e il Governo può fare tutti i decreti che vuole, ma se non c'è la sufficiente forze per…