Italy

Coronavirus: Gallera, 'dare messaggi univoci, richiamo sindaci all'unità'

Milano, 26 mar. (Adnkronos) – "Stiamo vivendo qualcosa di inedito, il rapporto col governo è continuo noi lo abbiamo incalzato molto è chiaro che la Lombardia vive una situazione diversa dalle altre ragioni: forse sulla nostra realtà qualcosa di più decisivo e tempestivo poteva essere fatto, però l'importante era la volontà di fare". Così l'assessore lombardo al Welfare Giulio Gallera ospite di 'Dritto e Rovescio'.

"Non bisogna dividersi, bisogna lavorare, dobbiamo dare messaggi univoci: dopo un mese sento delle polemiche sui territori che francamente faccio fatica a capire. Stiamo vivendo un momento complicato che il richiamo all'unità lo faccio mio e vorrei che fosse anche dei sindaci e degli amministratori locali", sottolinea Gallera che rimarca come i "cittadini non vogliono polemiche".

Leggi anche

Coronavirus: Gallera, 'Bertolaso non si ferma, problema medici ospedale Fiera'

Flash news

Milano, 26 mar. (Adnkronos) - "Bertolaso lavora come prima, non si ferma neanche davanti al coronavirus, dalla sua stanza con il telefono dirige tutti, i lavori continuano in maniera indefessa,…

Coronavirus: Pregliasco, 'non è nato in laboratorio, origine naturale'

Flash news

Milano, 26 mar. (Adnkronos) - "E' una fake news del 2015 che racconta di uno studio fatto in laboratorio, di un virus chimera, degli studi appena pubblicati evidenziato un'origine assolutamente…

Fiera Milano: Fondazione Fiera Milano deposita lista cda, conferma Curci

Flash news

Milano, 26 mar. (Adnkronos) - Si è riunito oggi il comitato esecutivo di Fondazione Fiera Milano, presieduto da Enrico Pazzali, per definire la nuova corporate governance di Fiera Milano, che…

Coronavirus: in Sicilia altri 8 laboratori per analisi tamponi

Flash news

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) - Diventano venti, da domani, i laboratori siciliani destinati all'emergenza Coronavirus. Ai dodici già operativi in tutto il territorio regionale se ne aggiungono altri otto, fra…