Italy

Coronavirus: Galli, 'ripresa del contagio è un fatto di questa estate'

Milano, 27 ott. (Adnkronos) – "La ripresa della distribuzione dell'infezione è un fatto di quest'estate". Lo ha detto Massimo Galli, direttore Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, ospite di ‘Fuori dal coro’ su Rete4. "Mi sarei aspettato di più dal centro e dalle periferie, mi sarei aspettato un Paese organizzativamente più maturo e capace di affrontare alcune cose che non sono state affrontate", ha continuato.

"Quest'estate c'è stato meno di quello che avremmo dovuto fare, anche a livello individuale". Ora, ha avvertito, "siamo sull'orlo di dover chiudere ancora tutto, cosa che non mi entusiasma ma che sta nella realtà delle cose se le misure non funzioneranno. La coperta è corta: i morti li sto tristemente rivedendo e sono veri, reali".

Leggi anche

Coronavirus: Galli, vaccino prima di Natale? 'Prima vediamo dati poi le date'

Flash news

Milano, 27 ott. (Adnkronos) - "Prima voglio vedere i dati e poi potremo parlare di date, che già sono un discorso complicato”. Lo ha detto Massimo Galli, direttore Malattie Infettive…

Coronavirus: Galli, 'su Zangrillo mi mordo la lingua'

Flash news

Milano, 27 ott. (Adnkronos) - "Su questa cosa non ho assolutamente tempo da perdere e mi mordo la lingua per non fare ulteriori commenti che servirebbero ad alimentare ulteriormente il…

Coronavirus: Galli, 'temo lockdown nazionale, vorrei evitarlo, ma ha funzionato'

Flash news

Milano, 27 ott. (Adnkronos) - "Nei prossimi 15 giorni vedremo se con questi provvedimenti invertiremo la rotta, altrimenti dovremmo ancora continuare con il discorso di una chiusura ancora più vasta".…

Coronavirus: Conte, 'no a chi strumentalizza e aizza violenza, non porta nulla di buono'

Flash news

Roma, 27 ott. (Adnkronos) - "La deriva violenta" di alcune manifestazioni di piazza "non possiamo certo condividerle, ma credo che tutti gli italiani per bene non possano farlo, anche quelli…

Football news:

Jose Mourinho: Chelsea ha una formazione incredibile. Può giocare Mehndi about il portiere più costoso nella storia della APL
Andrea Pirlo: Ronaldo è un po ' stanco dopo così tante partite. Abbiamo concordato che si riposerà
manager Maradona: Diego non voleva più vivere. Stefano Cechi, manager del defunto ex giocatore della Nazionale argentina Diego Maradona, ha condiviso i suoi pensieri sulla sua morte
Eder Sarabia: spero che il Barcellona sarà di nuovo la squadra che ci ha fatto godere il calcio come nessun altro
Maradona è la figura principale nella vita del regista Paolo Sorrentino. Crede che Diego gli abbia salvato la vita, e chiama l'argentino la sua guida nel mondo dell'arte
Candidato presidenziale Barca Farre: voglio che messi diventi Presidente onorario del club. Rimarrà
Il manchester United mantiene l'interesse per Dembele e può cercare di affittare il Barça nel mese di gennaio