Italy

Coronavirus: Galli, 'su Zangrillo mi mordo la lingua'

Milano, 27 ott. (Adnkronos) – "Su questa cosa non ho assolutamente tempo da perdere e mi mordo la lingua per non fare ulteriori commenti che servirebbero ad alimentare ulteriormente il tentativo da parte di qualcuno di cercare di far dimenticare le cose che ha detto".

Lo ha detto Massimo Galli, direttore Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, ospite di ‘Fuori dal coro’ su Rete4, dopo le affermazioni di Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele di Milano.

Leggi anche

Coronavirus: Galli, 'temo lockdown nazionale, vorrei evitarlo, ma ha funzionato'

Flash news

Milano, 27 ott. (Adnkronos) - "Nei prossimi 15 giorni vedremo se con questi provvedimenti invertiremo la rotta, altrimenti dovremmo ancora continuare con il discorso di una chiusura ancora più vasta".…

Coronavirus: Conte, 'no a chi strumentalizza e aizza violenza, non porta nulla di buono'

Flash news

Roma, 27 ott. (Adnkronos) - "La deriva violenta" di alcune manifestazioni di piazza "non possiamo certo condividerle, ma credo che tutti gli italiani per bene non possano farlo, anche quelli…

Coronavirus: Conte, 'proteste ogni giorno, incontro tutti non sto in palazzo isolato'

Flash news

Roma, 27 ott. (Adnkronos) - "Ci sono manifestazioni tutti i giorni, per due giorni di seguito ho incontrato delle delegazioni io stesso, non è un palazzo isolato dalla realtà circostante…

**Coronavirus: Conte: ‘lockdown locali? E’ sistema che perseguiamo’**

Flash news

Roma, 27 ott. (Adnkronos) - Lockdown mirati, ad esempio a Milano o Napoli visto l'alto numero di contagi? "E' contemplata la possibilità di interventi a livello territoriale, il Dpcm lo…

Football news:

Addio, Papa ' Buba Diop. Grazie a te ho vissuto indimenticabile il più vivido torneo d'infanzia
Nunu su 2:1 con L'Arsenal: abbiamo giocato incredibile, molto orgoglioso. Jimenez è tornato in sé
L'Arsenal ha segnato 13 punti in 10 partite di partenza-il peggior risultato in 39 anni
West Bromwich può acquistare gli investitori dagli Stati Uniti. Proprietario del club cinese vuole 150 milioni di sterline
Lampard sulle parole di Mourinho sui pony: hai Kane, son, Bale e Allie. Siamo tutti in lotta per la vittoria in APL
Mourinho sulla vittoria in APL: il tottenham non è in gara, perché non siamo un cavallo, ma un pony
Laurent Blanc: tornerò a calcio, ma alla scuola materna. Ora gli allenatori chiedono di aumentare il costo dei giocatori, non mi piace