Italy

Coronavirus: Galli, vaccino prima di Natale? 'Prima vediamo dati poi le date'

Milano, 27 ott. (Adnkronos) – "Prima voglio vedere i dati e poi potremo parlare di date, che già sono un discorso complicato”. Lo ha detto Massimo Galli, direttore Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, ospite di ‘Fuori dal coro’ su Rete4, parlando della possibilità di avere un vaccino al Covid-19 prima di Natale annunciata dal presidente del Consiglio.

"Comprendo la necessità di dare dei messaggi positivi, anche se non vorrei in nessun modo che questi finissero per essere una maniera per stare un po' seduti sul problema senza fare tutto quello che va fatto. Non dico che il primo ministro abbia avuto questa intenzione -precisa Galli- ma mi sento di dire alle persone 'non confidate sul vaccino domani per avere dei comportamenti imprudenti oggi'".

Leggi anche

Coronavirus: Galli, 'su Zangrillo mi mordo la lingua'

Flash news

Milano, 27 ott. (Adnkronos) - "Su questa cosa non ho assolutamente tempo da perdere e mi mordo la lingua per non fare ulteriori commenti che servirebbero ad alimentare ulteriormente il…

Coronavirus: Galli, 'temo lockdown nazionale, vorrei evitarlo, ma ha funzionato'

Flash news

Milano, 27 ott. (Adnkronos) - "Nei prossimi 15 giorni vedremo se con questi provvedimenti invertiremo la rotta, altrimenti dovremmo ancora continuare con il discorso di una chiusura ancora più vasta".…

Coronavirus: Conte, 'no a chi strumentalizza e aizza violenza, non porta nulla di buono'

Flash news

Roma, 27 ott. (Adnkronos) - "La deriva violenta" di alcune manifestazioni di piazza "non possiamo certo condividerle, ma credo che tutti gli italiani per bene non possano farlo, anche quelli…

Coronavirus: Conte, 'proteste ogni giorno, incontro tutti non sto in palazzo isolato'

Flash news

Roma, 27 ott. (Adnkronos) - "Ci sono manifestazioni tutti i giorni, per due giorni di seguito ho incontrato delle delegazioni io stesso, non è un palazzo isolato dalla realtà circostante…

Football news:

Griezmann su Messi: ammiro Leo e lui lo sa. Abbiamo un ottimo rapporto
Rooney su quello che potrebbe passare a barca nella stagione 2010/11: riflettendo su di esso. Potrebbe adattarsi perfettamente
Evviva, in Inghilterra il pubblico sarà di nuovo in tribuna! Fino a 4000 e non ovunque, ma i club sono felici 😊
Sulscher sulla partita con Istanbul: questi sono i campioni della Turchia, sarà difficile
Gasperini sulla nomination per il miglior allenatore dell'anno: se batteremo il Liverpool, forse guadagnerò qualche voto
Julian Nagelsmann: Lipsia vuole dare al PSG quella sensazione di finale di cui parlano
Tuchel Pro Champions League: Leipzig-la finale del nostro gruppo