Italy

Coronavirus: Gori, 'a marzo a Bergamo 348 decessi in più della media'

Roma, 26 mar. (Adnkronos) – "A #Bergamo, dall’1 al 24 marzo, i decessi dei residenti sono stati 446: 348 più della media degli ultimi anni (98). I decessi ufficialmente dovuti a #Covid19 nel periodo sono 136. Ce ne sono 212 in più. Con una mortalità all’1,5-2%, i contagiati in città sarebbero tra 17 e 23mila". Lo scrive su twitter il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori.

Leggi anche

Catania: stipendi Amt, assessore Sicilia 'da Regione versati 1,2 mln'

Flash news

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) - "Il Governo Musumeci ha regolarmente stanziato e messo in pagamento oltre un milione e 200mila euro di contributo mensile in favore dell'Azienda metropolitana trasporti di Catania con mandati bancari,…

**Coronavirus: segreteria Pd con Zingaretti, 'a famiglie e imprese liquidità in tempi certi'**

Flash news

Roma, 26 mar. (Adnkronos) - "Oggi si è riunita in videoconferenza la segreteria nazionale del Pd con il segretario Nicola Zingaretti per fare il punto sull'emergenza sanitaria in corso e…

Coronavirus: 9 sindaci del Palermitano donano respiratore a ospedale Cefalù

Flash news

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) - I nove sindaci dei Comuni del Distretto sanitario 33 (Cefalù, Castelbuono, San Mauro Castelverde, Pollina, Collesano, Isnello, Campofelice di Roccella, Lascari e Gratteri) hanno aderito…

Coronavirus: Zingaretti, 'ha ragione Gualtieri, governo avanti con politiche espansive'

Flash news

Roma, 26 mar. (Adnkronos) - "Ha ragione il ministro Gualtieri, il Governo vada avanti con determinazione su politiche espansive e di investimento per immettere liquidità nel mercato". Lo scrive il…