Italy

Coronavirus, in Campania edicole aperte il giorno di Pasqua

Coronavirus, arriva la precisazione della Regione: in Campania edicole aperte con farmacie, parafarmacie e distributori di carburante il giorno di Pasqua.

Coronavirus | Domenica di Pasqua edicole aperte in Campania. Così come farmacie, parafarmacie e distributori di carburanti. Nell’ordinanza n.30 di ieri del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, “è risultato omesso per mero errore materiale il riferimento esplicito alle edicole, che nella giornata di domenica prossima sono escluse dalle chiusure previste”.

A Pasqua e Pasquetta stop a tutte le altre attività commerciali, “incluse le rivendite di generi alimentari, sia nell’ambito degli esercizi commerciali di vicinato, sia nell’ambito della media e grande distribuzione, anche ricompresi nei centri commerciali”.

Football news:

Le preghiere di Cordoba e zanetti, traina Materazzi, la grandezza di Sneider e Eto'O. dieci anni fa, L'Inter fece trebl
I fratelli Miranchuki e Jikia hanno acquistato attrezzature per gli ospedali del Daghestan
Berg sul futuro: mi piace a Krasnodar. Posso fare bene alla squadra
Il presidente di Lione sul completamento della stagione di League 1 sullo sfondo di un riavvio della Liga: siamo davvero stupidi
I giocatori di Serie A contro l'inizio delle partite alle 16:30 di giugno e luglio a causa del caldo
Aliyev about Dinamo Kiev in Coppa UEFA 2009: non ha raggiunto la finale a causa Dell'errore di Semin. Ha tolto Banguru dal campo
Il Barcellona può scambiare il difensore Mbuambu con l'ala della Juve Sena. Hanno 18 anni