Italy

Coronavirus in Lombardia, mascherine obbligatorie. Ok acquisto quaderni nei supermercati

Scattano mascherine obbligatorie per ogni spostamento in Lombardia. La Regione ha firmato un’ordinanza che conferma le misure già adottate per limitare i contagi da coronavirus e ne introduce di nuove fino al prossimo 13 aprile.

Sarà possibile acquistare articoli di cartoleria e forniture per ufficio esclusivamente all’interno dei supermercati mentre il commercio al dettaglio di fiori e piante con la modalità della consegna a domicilio. È vietato il commercio effettuato per mezzo di distributori automatici.

È inoltre vietata la vendita dei prodotti come computer, periferiche, attrezzature per le telecomunicazioni, elettronica di consumo audio e video, elettrodomestici in esercizi non specializzati. Ma anche apparecchiature informatiche e per le telecomunicazioni in esercizi specializzati, articoli per l’illuminazione, ferramenta, vernici, materiale elettrico e termoidraulico, ottica e fotografia.

Resta consentito uscire dalla propria abitazione per fare attività motoria o con il cane da compagnia restando però nel raggio di 200 metri.

Football news:

Il Real Madrid ha esteso il contratto con Casemiro fino al 2023 (Marca)
Teddy Sheringham: Pogba ha bisogno di andarsene per il Manchester United per comprare qualcuno con la mentalità giusta
In Francia, 400 tifosi sono venuti a calcio illegale. Dopo il gol, hanno corso sul campo
Sulscher sul noleggio di Igalo: spero che possa completare quello che ha iniziato, forse vincendo il trofeo con il Manchester United
Mueller su Alfonso Davis: il corridore di Monaco ruba costantemente la palla all'avversario
Favre su 0:1 con il Bayern: il Borussia meritava un pareggio
Flick sulla vittoria sul Borussia Dortmund: oggi abbiamo fatto un grande passo avanti