Italy

Coronavirus in Trentino, 12 nuovi positivi su poco più di 400 tamponi. Nessun decesso nelle ultime 24 ore

Il presidente Maurizio Fugatti ha fornito un'anticipazione dei dati epidemiologici per l'emergenza Covid per oggi, lunedì 2 agosto

TRENTO. Nessun decesso, mentre sono stati trovati 12 nuovi positivi. C'è un paziente in più ricoverato in ospedale. Nel punto stampa della Provincia in materia Green pass e organizzazione dell’Apss.

Il presidente Maurizio Fugatti ha fornito un'anticipazione dei dati epidemiologici per l'emergenza Covid per oggi, lunedì 2 agosto.

Sono stati trovati 5 positivi dall'analisi dei tamponi molecolari, gli altri 7 casi sono stati trovati tramite i test antigenici.

Sono stati analizzati poco più di 400 test tra tamponi molecolari e antigenici. "La domenica i tamponi analizzati sono sempre un po' di meno", commenta Fugatti.

Non sono stati registrati decessi per il ventottesimo giorno consecutivo. Il bilancio è di 978 morti per Covid-19 da ottobrecomplessivamente sono 1.428 vittime da inizio epidemia.

Non sono stati forniti aggiornamenti sulla campagna vaccinale. In base ai dati di domenica 1 agosto, le dosi somministrate sono 568.696 (di cui 238.488 seconde dosi). A cittadini over 80 sono state somministrate 66.915 dosi, a cittadini tra i 70-79 anni 89.282 dosi e a cittadini tra i 60-69 anni 103.969 dosi.

Football news:

Abbiamo finalmente imparato lo stipendio di Messi: guadagnerà 110 milioni in 3 anni (se non se ne andrà prima), riceverà 1 milione nella cripta
Man City spende un sacco di soldi per giocare nel suo stile. Non è adatto a tutti. Benitez su APL
Bale salterà per circa due mesi. Prima di novembre, non giocherà
Salah merita uno dei più grandi stipendi in APL. Mi dispiace per Moe quando il campionato e ' collegato ad Alysson e Van Dyck. Carragher sul Liverpool
Ander Herrera: Messi non si rilassa nemmeno durante Rondo. Ecco perché è il migliore per 15 anni
Gian Piero Gasperini: Miranchuk non è il giocatore principale di Atalanta, ma può esserlo
Il presidente della Legione-Dinamo sui negoziati con Habib: ha lasciato la questione per l'inverno. Sa che ci auguriamo e lo aspettiamo