Italy

Coronavirus in Trentino, 2 classi in quarantena. Ci sono 22 pazienti in ospedale e 401 casi attivi sul territorio. Sono 68 i Comuni del contagio

TRENTO. Sono 48.879 casi e 1.435 decessi in Trentino per coronavirus da inizio epidemia, sono 47.043 i guariti da inizio emergenza e 401 gli attuali positivi. Sono state registrate 49 guarigioni. Sono 22 le persone in ospedale, di cui 3 in terapia intensiva. Ci sono 2 classi in quarantena. Oggi sono stati comunicati 17 contagi e 0 decessi (Qui articolo).

Campagna vaccinale. Sono 733.652 le dosi somministrate in Trentino di cui 339.512 sono seconde dosi. Ai cittadini over 80 sono state somministrate 67.956, mentre alla fascia 70-79 anni somministrate 91.840 dosi e 110.062 dosi tra 60-69 anni.

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 17 positivi e nel dettaglio caso a Rovereto, Pergine Valsugana, Levico Terme, Mori, Ala, Mezzolombardo, San Michele all'Adige, Ledro, Altopiano della Vigolana, Castello-Molina di Fiemme, Terre d'Adige, Nago-Torbole, Pellizzano, Caldes e Imer. Nella piattaforma provinciale non è stato assegnato a qualche territorio 2 casi.

Sono state registrate 49 guarigioni: 9 guariti a Trento; 6 guarigioni a Rovereto; 3 guariti a Lavis e Vallelaghi, 2 guarigioni a Mori, Terre d'Adige, Riva del Garda, Cles, Ville d'Anaunia e Calceranica; 1 guarito a Mezzolombardo, San Michele all'Adige, Caldes, Dro, Roncegno Terme, Civezzano, Brentonico, Primiero San Martino di Castrozza, Bedollo, Aldeno, Ton, Sant'Orsola Terme, Livo e Valfloriana. Nella piattaforma provinciale non sono state assegnate a qualche territorio 2 guarigioni.

Sono 68 i Comuni con almeno 1 attuale positività. In questa fase dell'emergenza Covid ci si attesta a 401 casi: 81 infezioni a Trento, 27 contagiati a Rovereto; 18 infezioni a Castello-Molina di Fiemme, 17 positivi a Riva del Garda; 15 contagi a Cles; 13 casi a Mori e 10 infezioni a Ville d'Anaunia, Primiero San Martino di Castrozza e Pergine Valsugana.

Si aggiungono 8 casi a Terre d'Adige e Altopiano della Vigolana; 7 infezioni a Imer; 6 positivi a Lavis e Porte di Rendena; 5 contagi a Caldes, Levico Terme e Borgo Valsugana; 4 casi a Calceranica, Dro, Ledro, Cavalese, Ville di Fiemme e Roverè della Luna.

Poi 3 positivi a San Michele all'Adige, Ala, Nago-Torbole, Arco, San Giovanni di Fassa, Villa Lagarina, Moena, Nogaredo, Campodenno, Contà, Mezzano e Ospedaletto. Sono invece 2 i contagi a Mezzocorona, Baselga di Pinè, Predaia, Storo, Cavedine, Cembra Lisignago, Ziano di Fiemme, Borgo d'Anaunia, Volano, Dimaro Folgarida, Canal San Bovo e Bondone.

Un positivo a Vallelaghi, Mezzolombardo, Brentonico, Bedollo, Sant'Orsola Terme, Pellizzano, Predazzo, Tione, Avio, Besenelo, Novella, Comano Terme, Fornace, Malè, Scurelle, Tenno, Spiazzo, Vallarsa, Novaledo, Rumo e Borgo Lares.

Football news:

L'ala di Porto Luis Diaz è Interessante per Chelsea, Bayern, Real Madrid, Newcastle. Il centrocampista del porto Luis Diaz Marulanda ha attirato l'attenzione dei migliori club europei
Cristiano Ronaldo: il mio ruolo nella squadra è segnare gol e aiutare con l'esperienza. Mi piace rendere felici le persone
Arteta Pro 3:1 con Aston Villa: soddisfatto di come L'Arsenal ha dominato. È così che dobbiamo giocare
Ole-Gunnar Sulscher: Mi piace allenarmi al Manchester United e vivere
Patrice Evra: voglio capire da dove vengono i razzisti. Non sono nati. Forse queste persone sono traumatizzate
La partita di Saint-Etienne a causa dei tifosi protestanti è iniziata un'ora più tardi. La partita dell'undicesimo turno di campionato 1 di St. Etienne-Angers è iniziata un'ora dopo l'orario previsto
Рим Папасы Франциск Мессиге қолтаңбасы бар ПСЖ футболкасы үшін алғыс айтты