Italy

Coronavirus: Miccichè a sindaco Messina, 'Cateno, sono con te!'

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) – "Cateno De Luca, sono con te!". Lo scrive su Facebook il Presidente dell'Assemblea regionale siciliana Gianfranco Miccichè, commissario di Forza Italia in Sicilia, commentando la decisione della ministra dell'Interno Luciana Lamorgese di denunciare per vilipendio il sindaco di Messina, Cateno De Luca, dopo le polemiche sull'arrivo di centinaia di siciliani con il traghetto proveniente da Villa San Giovanni, in Calabria.

Leggi anche

Coronavirus: sindaco Caltanissetta scrive a Conte, 'emergenza sociale, servono aiuti'

Flash news

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) - "Gentile Presidente, chi Le scrive è il sindaco dell’ultima provincia d’Italia e non per posizione geografica. Caltanissetta nella classifica della qualità della vita è risultata…

Coronavirus: sindaco Caltanissetta scrive a Conte, 'emergenza sociale, servono aiuti' (2)

Flash news

(Adnkronos) - In particolare, il sindaco di Caltanissetta chiede al presidente del Consiglio Conte "Una sospensione dei pagamenti delle utenze elettriche, telefoniche, relative alla fornitura di metano, che non si…

**Coronavirus: Tabacci, 'mascherine in Aula inutile esibizione di privilegiati'**

Flash news

Roma, 26 mar. (Adnkronos) - “Ho assistito ieri in Aula all’informativa del presidente del Consiglio alla Camera ed ho seguito stamattina in tv il dibattito al Senato. Tanti parlamentari indossavano…

Coronavirus: Brescia, 'domani dibattito su voto a distanza Parlamento'

Flash news

Roma, 26 mar. (Adnkronos) - Si terrà domani, alle 15, in videoconferenza l’incontro dal titolo “Parlamento aperto: a distanza o in presenza?”. All’evento, introdotto e moderato da Giuseppe Brescia, deputato…