Italy

Coronavirus: Musumeci, 'controlli nei porti e aeroporti siciliani sono stati inefficienti'

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) – "I controlli nei porti e negli aeroporti siciliani fino a poco tempo fa sono stati inefficienti". Lo ha detto il governatore siciliano Nello Musumeci collegato con Pomeriggio cinque. "Le misure di sicurezza nell'accesso alla Sicilia siano state fino a qualche giorno fa carenti e lacunose, e quanto accaduto con la signora di Modica arrivata contagiata dopo avere attraversato tutta l'Italia", dice. "Io l'ho denunciato mille volte-dice -e quando il 27 febbraio ho detto che dal Nord non dovevano arrivare sono stato aggredito da tutti".

Leggi anche

Coronavirus: Pasini (Aib), 'liquidità è emergenza, sospendere regole per banche'

Flash news

Milano, 26 mar. (Adnkronos) - Pagamenti corretti e liquidità sono le due emergenze delle quali l’Associazione Industriale Bresciana sta discutendo con i principali istituti di credito locali e nazionali per…

Coronavirus: al via domani cabina regia governo-opposizioni, alle 10 D'Incà con capigruppo (2)

Flash news

(Adnkronos) - L'appuntamento è convocato alla sede del ministero per i Rapporti con il Parlamento. E' prevista una videoconferenza per consentire a tutti di partecipare.

Coronavirus: riempiono carrelli ma non vogliono pagare, caos in supermarket a Palermo

Flash news

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) - – Hanno riempito i carrelli e poi hanno tentato di uscire senza pagare la spesa appena fatta. Momenti di tensione nel pomeriggio in un supermercato…

Coronavirus: Azione contro la fame: campi profughi terreno fertile diffusione

Flash news

Roma, 26 mar. (Adnkronos) - I campi profughi e gli insediamenti informali disseminati in tutto il mondo sono, oggi, terreno fertile per la diffusione del Covid-19. È l’allarme lanciato da…