Italy

Coronavirus: Musumeci, 'inappropriata decisione atenei di sospendere le lezioni'

Palermo, 25 feb. (Adnkronos) – Definisce "inappropriata" la decisione delle università di Palermo e di Messina di sospendere le lezioni fino al 9 marzo. "E' stata una decisione non concordata con il governo nazionale né con la Regione e io la ritengo inappropriata". Così il governatore siciliano Nello Musumeci.

Leggi anche

**Coronavirus: Sala, 'Governo dia una mano a settore design'**

Flash news

Milano, 25 feb. (Adnkronos) - Il sindaco di Milano Giuseppe Sala fa un appello al Governo perché aiuti il settore del design, nell'annunciare il rinvio a giugno del Salone del…

Coronavirus: ministro salute Francia, no motivo per chiusura confini, sproporzionato

Flash news

Roma, 25 feb. (Adnkronos) - "Attualmente non c'è motivo di chiudere i confini. Sarebbe una misura sproporzionata ed inefficace". Così il ministro della Sanità francese, Olivier Véran che oggi ha…

**Coronavirus: Musumeci, 'migranti vanno tenuti in quarantena sulle navi'**

Flash news

Palermo, 25 feb. (Adnkronos) - "Noi riteniamo che sia prudente che i migranti che arrivano in nave in Sicilia debbano trascorrere la quarantena sulle stesse navi, è nell'interesse degli stessi…

Coronavirus: Sala, 'su Salone Mobile decisione giusta, Milano non può fermarsi'

Flash news

Milano, 25 feb. (Adnkronos) - Il Salone del Mobile che doveva iniziare il 21 aprile è rinviato di "un paio di mesi", ma "c'è una data, è il 16 giugno".…