Italy

Coronavirus nelle Marche: primo caso confermato a Pesaro

Primo caso di coronavirus nelle Marche: si tratta di un paziente ricoverato in buone condizioni di salute in provincia di Pesaro.

Coronavirus Marche

Il coronavirus è arrivato anche nelle Marche, dove nella serata di martedì 25 febbraio 2020 è stato confermato il primo caso di positività. Il campione proviene dalla provincia di Pesaro e verrà mandato all’Istituto Spallanzani per la controverifica nelle prime ore della giornata successiva. I medici hanno isolato il paziente, di cui ancora non si conoscono le generalità ma che si trova in buone condizioni di salute.

Leggi anche

Coronavirus Legnano

Cronaca

Nuovi casi di coronavirus in Lombardia, questa volta presso la struttura ospedaliera di Legnano: due persone hanno contratto l’infezione.

coronavirus consigliere Tuiach

Cronaca

Dopo l’allarme coronavirus, il consigliere Tuiach ha commentato: “Credo che il buon Dio voglia che combattiamo il comunismo e chiudiamo i confini”.

coronavirus-bambini-casa

Cronaca

Due scrittori di libri per l’infanzia hanno aperto un sito internet dove i bambini possono scacciare la noia dello stare a casa per il coronavirus.

coronavirus

Cronaca

“Ci sarà un confronto con l’Iss per i dati sui casi positivi e sui morti per capire se sono morti per coronavirus o altre malattie”, ha detto Gallera.