Italy

Coronavirus, omaggio di forze dell’ordine e sindaco a medici e sanitari dell’ospedale di Saronno | FOTO

Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco e Polizia Locale di Saronno hanno voluto portare un messaggio di vicinanza e sostegno questa mattina agli operatori dell’Ospedale di Saronno.

Al gesto simbolico di riconoscenza erano presenti anche la Croce Rossa e la rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri con il proprio gruppo Protezione civile, la Croce D’Argento e la Protezione civile.

“Onore ai Medici e al personale sanitario dell’ospedale di Saronno”. Con queste parole le Forze dell’Ordine saronnesi si sono rivolte al personale dell’ospedale cittadino che “con dedizione, professionalità e senso del dovere sta affrontando l’emergenza sanitaria”.

Un breve atto simbolico al quale l’Amministrazione cittadina guidata dal sindaco Alessandro Fagioli e dai componenti della Giunta hanno voluto presenziare donando una “Ciocchina” (la benemerenza civica) straordinaria al direttore del presidio ospedaliero Roberta Tagliasacchi, per ringraziare quanti lavorano per e nell’Ospedale cittadino offrendo e garantendo un servizio fondamentale a salvare preziose vite umane.

Football news:

Concerto Shirokov nel commento.Shaw: chiamato Yakin puro stronzo, ha ricordato la lotta con Glushakov e litigi a causa di Hulk e Witzel
John Flanagan: Trent è il miglior difensore del mondo, ma finirà per giocare a centrocampo del Liverpool
Quique Setien: la regola delle cinque sostituzioni danneggerà Barcellona
Riyad Marez: ora è il momento di vincere Man City in Champions League. Abbiamo tutto per questo
Havertz è diventato il capocannoniere della Bundesliga fino a 21 anni di storia
Crvena Star per la terza volta consecutiva è diventata campione della Serbia
Il PSG comprerà Icardi Dall'Inter per 50 + 7 milioni di euro. I club sono d'accordo