Italy

Coronavirus: Parigi e Marsiglia decretate zone alto rischio

(ANSA) - ROMA, 14 AGO - I dipartimenti di Parigi e Marsiglia sono stati classificati zone ad alto rischio contagio da coronavirus dalle autorità francesi. Lo riferisce Le Figaro citando il decreto del governo pubblicato sulla gazzetta ufficiale di oggi.
    In base a questa classificazione, i prefetti locali potranno adottare misure più restrittive per contenere la diffusione del virus. Nelle due città è già in vigore l'obbligo di mascherina anche all'aperto in aree particolarmente affollate.
    Ieri la Francia ha sfiorato il picco di 2700 contagi giornalieri: la Gran Bretagna ha deciso di imporre una quarantena di 14 giorni per chi arriva da oltre Manica (e da altre località europee), a partire da domattina alle 4. (ANSA).
   

Football news:

Tottenham vuole comprare Shkrignar. L'Inter richiede 60 milioni di euro
Il Barcellona ha concordato il trasferimento di desta per 20 + 5 milioni di euro con Ajax
Villarreal ha acquistato dal Barça il difensore di Cuenca per 2,5 milioni di euro e ha dato in affitto Almeria
L'attaccante Dell'Inter Esposito passa in affitto a SPAL
Frank De Boer guiderà la nazionale olandese. Il contratto è di 2 anni
Dinamo Stavropol sulla partita con il rotore: i trasferimenti in Coppa di Russia sono vietati. In RFS ha detto che indietro la strada non c'è
Maccabi è uscito in Champions League senza 11 giocatori a causa di covid. La UEFA ti permette di giocare se 13 calciatori dalla domanda