Italy

Coronavirus: Picierno a Meloni, 'ok Mes? da Gualtieri nessuna firma, basta bufale'

Roma, 10 apr. (Adnkronos) – "Scusi Meloni ma perché alimenta queste bufale? Roberto Gualtieri non ha firmato nulla. Il #MES lo avete firmato voi quando eravate al Governo. Ieri si è solo fatto in modo che ci sia, a migliori condizioni, per quei paesi che lo richiedono. Basta bufale!". Lo scrive su twitter l'eurodeputata Pd, Pina Picierno.

Leggi anche

9

Flash news

Roma, 10 apr. (Adnkronos) - "Al primo posto c’era, c’è e ci sarà la tutela della salute pubblica. Su questo punto non ci sono sconti o scelte avventate". Lo dice…

Coronavirus: Rosato, 'ieri buon passo avanti Europa e ottimo lavoro Gualtieri'

Flash news

Roma, 10 apr. (Adnkronos) - “Ieri un buon passo avanti dell’Europa e ottimo lavoro di Gualtieri. Il primo strumento disponibile a cui sarà possibile accedere è il Mes, con l’unica…

Coronavirus: Bernini, 'Conte spieghi perché ancora nessun soldo a italiani'

Flash news

Roma, 10 apr. (Adnkronos) - "Conte ha appena annunciato un nuovo messaggio urbi et orbi con nuove sensazionali novità. Ci aspettiamo che spieghi perché nelle tasche di decine di milioni…

Polizia: De Poli, 'grati a uomini e donne per impegno'

Flash news

Roma, 10 apr. (Adnkronos) - "Oggi ricorre il 168esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato. Purtroppo, a causa dell'emergenza, non c'è spazio per le celebrazioni ufficiali. Agli uomini e…

Football news:

Ex giocatore della Juve Brady: per il calcio italiano sarebbe bene se lo scudetto prendesse qualcun altro
Valencia sulla situazione con Garay: il club è sorpreso dalla sua dichiarazione. Il giocatore stesso ha rifiutato tutte le offerte per il nuovo contratto
Sancho ha battuto il record di Havertz, diventando il giocatore più giovane a segnare 30 gol in Bundesliga
Il presidente della Juventus ha proposto di condurre le partite di Serie A con il riempimento parziale delle tribune
Ora comunichiamo dal vivo, non attraverso gli schermi. Progressi seri. Klopp di riprendere gli allenamenti
Balotelli sulla sospensione dall'allenamento: mi alleno due volte al giorno. Sono invisibile alle telecamere?
Ricorda quando Alisson ha chiamato la sua famiglia dopo aver vinto la Champions League? La moglie era molto preoccupata per quanto lontano, e ha chiesto di vincere ancora una volta la finale