Italy

Coronavirus: Portas, 'più moduli di autocertificazione che mascherine'

Roma, 27 mar. (Adnkronos) – “Siamo a quattro moduli di autocertificazione in un mese per giustificare i movimenti degli italiani. Sono troppi, speriamo che questo sia l’ultimo. Il governo rischia che gli italiani perdano la pazienza, perché ad oggi ci sono più moduli di autocertificazione che farmacie fornite di mascherine”. Lo afferma il leader dei Moderati Giacomo Portas, deputato indipendente di Italia viva.

Leggi anche

Coronavirus: sindaco Messina, 'non siamo trasgressori ma facciamo rispettare leggi'

Flash news

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) - "Noi non siamo trasgressori ma facciamo rispettare le leggi". Così, il sindaco di Messina Cateno De Luca, intervenendo a Diritto e rovescio, dopo la denuncia…

Coronavirus: sindaco Messina, 'la denuncia del Viminale? Mi devo occupare di cose più serie…'

Flash news

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) - "La denuncia del Viminale per vilipendio? Ci vederemo in tribunale, per ora mi devo occupare di cose più serie. Io non sono in un palazzo…

Coronavirus: Gallera, 'Bertolaso non si ferma, problema medici ospedale Fiera'

Flash news

Milano, 26 mar. (Adnkronos) - "Bertolaso lavora come prima, non si ferma neanche davanti al coronavirus, dalla sua stanza con il telefono dirige tutti, i lavori continuano in maniera indefessa,…

Coronavirus: Gallera, 'dare messaggi univoci, richiamo sindaci all'unità'

Flash news

Milano, 26 mar. (Adnkronos) - "Stiamo vivendo qualcosa di inedito, il rapporto col governo è continuo noi lo abbiamo incalzato molto è chiaro che la Lombardia vive una situazione diversa…