Italy

**Coronavirus: Prodi, 'Ue ancora democrazia, insieme o scompariamo'**

Roma, 29 mar. (Adnkronos) – "Noi non capiamo che l'Europa è rimasta l'unica ancora della democrazia. Vogliamo capire che ci sono 23 cinesi ogni italiano e 18 cinesi ogni tedesco? O stiamo assieme o scompariamo dalla carta geografica del mondo". Lo ha affermato Romano Prodi, ospite di 'Che tempo che fa'.

Leggi anche

Coronavirus: Burioni, 'buone notizie da settore farmaci' (2)

Flash news

(Adnkronos) - Inoltre, ha continuato Burioni, "sembra sia stato fatto un passo avanti nella diagnostica. Un'azienda statunitense serissima ha annunciato di avere a disposizione un test che viene fatto in…

**Coronavirus: Prodi, 'come guerra, Ue si dia strategia per futuro'**

Flash news

Roma, 29 mar. (Adnkronos) - "E' come la guerra, il paragone di Draghi è scientificamente giusto. Non è la crisi del 2008 che parte dalla finanza e poi prende il…

Coronavirus: Burioni, 'per dopo emergenza servono mascherine e test'

Flash news

Milano, 29 mar. (Adnkronos) - "Stanno calando gli accessi ai pronto soccorso e questo è un segno importante. Ci stiamo avviando verso il giorno in cui usciremo di casa, anche…

**Coronavirus: Prodi, 'con grande crisi olandesi non venderanno più tulipani'**

Flash news

Roma, 29 mar. (Adnkronos) - "Ma gli olandesi se succede la grande crisi a chi venderanno i tulipani?" Lo ha sottolineato Romano Prodi, ospite di ''Che tempo che fa", a…

Football news:

Balotelli di saltare gli allenamenti: sono ancora malato
Direttore Generale della Patria: informazioni sulla fusione con Khimki non è corretto
Il Liverpool offrì a Werner lo stesso stipendio del Chelsea, ma si ritirò dalla lotta mentre Lipsia rifiutò di fare uno sconto
Un gran numero di giochi a portata di mano del Real Madrid. La loro composizione è migliore di quella di un leopardo. L'ex giocatore di Madrid Pirri sul calendario della Liga
Il giudice in Lettonia ha mostrato la pelle scura calciatore cartellino rosso e FAK. E ' una situazione molto imbarazzante
Barcellona ha lanciato il servizio di streaming Barça TV+
In rete sono apparse le foto di una nuova forma ospite Dell'Arsenale. La sua consistenza ricorda il marmo