Italy

Coronavirus, riapre la Palazzina di Caccia di Stupinigi: accessi contingentati

NICHELINO. Dopo la chiusura temporanea dovuta al Covid-19, domani martedì 26 maggio 2020 riapre le sue porte al pubblico la Palazzina di Caccia di Stupinigi. Sono state predisposte misure sanitarie e norme comportamentali per poter permettere a tutti di visitarla, senza dimenticare di tutelare la propria salute. L'accesso sarà contingentato, il pubblico e il personale interno seguiranno nuove norme di sicurezza che si adeguano agli standard museali internazionali. Il numero dei visitatori, che dovranno indossare la mascherina e tenersi a due metri di distanza, è stato ridotto e il personale della Fondazione Mauriziano garantirà il distanziamento sociale tra i visitatori ed eviterà qualsiasi forma di assembramento.
I biglietti
I visitatori avranno inoltre, se lo desiderano, la possibilità di acquistare il proprio biglietto (solo intero) sul sito  https://www.ordinemauriziano.it/palazzina-di-caccia-stupinigi.  Diversamente sarà possibile acquistare il proprio ticket al momento dell’ingresso al museo. L’orario resta invariato: dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle 17.30 (ultimo ingresso ore 17). Sabato, domenica e festivi: dalle 10 alle 18.30 (ultimo ingresso ore 18

I perché dei nostri lettori

Perché ritengo il giornale valido con articoli interessanti, redatti da validi giornalisti ed opinionisti. Non ultimo, nonostante sia lontano, sono rimasto attaccato alla mia città, Torino. La possibilità di leggere il giornale online, puntualmente, è per me un vantaggio.

Roberto

I perché dei nostri lettori

La Stampa è autorevole, lineare, ed essenziale. Senza fronzoli. E’ locale e globale. Copre spesso temi e aree geografiche lontane dalle luci della ribalta.

Matteo, Mantova

I perché dei nostri lettori

Sento il bisogno di avere notizie affidabili e controllate sia a livello nazionale che locali. I commenti degli editorialisti sono preziosi, aiutano a leggere tra le righe i fatti.

Angelo, (TO)

I perché dei nostri lettori

Nel 1956 avevo 5 anni e guardavo le foto (le figure) della Stampa che mio padre acquistava ogni giorno. Ho mantenuto l’abitudine paterna, ed in questo periodo, mi è arrivato, da mia figlia, un abbonamento digitale: la ringraziai dicendole che quel cibo per la mia mente, valeva molto di più di una torta di compleanno.

Ezio, Pocapaglia (CN)

I perché dei nostri lettori

Perchè è comodissimo: a disposizione ovunque si sia, disponibile già di notte e a minor costo; ora anche email d'aggiornamento lungo la giornata: cosa si può chiedere di più?

Vittoria, (TO)

Football news:

Liverpool e altri club APL sono Interessati al centrocampista Schalke Mckenny
Il Real Madrid è pronto a risolvere il contratto con Bale, pagandogli lo stipendio per due anni (ABC)
Man City si stava preparando per una riunione al CAS prima che la UEFA decidesse di vietare la partecipazione alla Champions League
Zidane su Hazard: questa è una situazione difficile. Spero che giovedì sarà pronto al 100%
Nemanja Matic: penso che il Manchester United si sia guadagnato un posto in Champions League. Se vinciamo tre partite, ci arriveremo
Wick è entrato nel Championship per la prima volta in 133 anni. Akinfenva (Sì, lo stallone della FIFA) sta impazzendo-si è congratulato personalmente con Klopp
Man City ha intenzione di firmare Lautaro, Alaba e Coulibaly dopo la cancellazione di Ban per le coppe europee