Italy

Coronavirus: riempiono carrelli ma non vogliono pagare, caos in supermarket a Palermo

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) – – Hanno riempito i carrelli e poi hanno tentato di uscire senza pagare la spesa appena fatta. Momenti di tensione nel pomeriggio in un supermercato in viale Regione siciliana a Palermo. Mentre fuori i clienti in fila aspettavano il proprio turno per entrare, all’interno dell’esercizio commerciale si è scatenato il parapiglia. Una ventina di persone, infatti, avrebbero cercato tra gli scaffali la merce desiderata, l'avrebbero messa dentro il carrello, ma una volta arrivati alle casse avrebbero cercato di uscire senza pagare. "Non abbiamo soldi", avrebbero risposto al personale del supermercato. A quel punto è scoppiato il caos ed è stato necessario l’intervento di poliziotti e carabinieri per riportare la calma dentro il negozio.     

Leggi anche

Coronavirus: Azione contro la fame: campi profughi terreno fertile diffusione

Flash news

Roma, 26 mar. (Adnkronos) - I campi profughi e gli insediamenti informali disseminati in tutto il mondo sono, oggi, terreno fertile per la diffusione del Covid-19. È l’allarme lanciato da…

Coronavirus: Gori, 'a marzo a Bergamo 348 decessi in più della media'

Flash news

Roma, 26 mar. (Adnkronos) - "A #Bergamo, dall’1 al 24 marzo, i decessi dei residenti sono stati 446: 348 più della media degli ultimi anni (98). I decessi ufficialmente dovuti…

Catania: stipendi Amt, assessore Sicilia 'da Regione versati 1,2 mln'

Flash news

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) - "Il Governo Musumeci ha regolarmente stanziato e messo in pagamento oltre un milione e 200mila euro di contributo mensile in favore dell'Azienda metropolitana trasporti di Catania con mandati bancari,…

**Coronavirus: segreteria Pd con Zingaretti, 'a famiglie e imprese liquidità in tempi certi'**

Flash news

Roma, 26 mar. (Adnkronos) - "Oggi si è riunita in videoconferenza la segreteria nazionale del Pd con il segretario Nicola Zingaretti per fare il punto sull'emergenza sanitaria in corso e…