Italy

Coronavirus, rinviata la gara tra Gran Canaria e Dolomiti Energia dopo le 5 positività tra i bianconeri

TRENTO. E' stata sospesa e rinviata la gara originariamente in programma domani, mercoledì 28 ottobre, tra Herbalife Gran Canaria e Dolomiti Energia Trentino. Questa la decisione di Euroleague Basketball per quanto riguarda il turno di Eurocup.

Nella giornata di ieri i bianconeri hanno annunciato la positività di cinque tesserati, tre giocatori Davide Pascolo, Andrea Mezzanotte e Jovanovic e due membri dello staff, l'assistant coach Davide Dusmet e un allenatore delle giovanili (Qui articolo).

Tutti si trovano in isolamento e intanto è stato disposto il rinvio della partita europea.

L'Aquila Basket non vola in Spagna a causa delle misure di restrizione imposte al team bianconero dall'Azienda provinciale per i servizi sanitari in conseguenza alle cinque positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra in occasione dei test effettuati domenica.

In attesa dell'esito di un secondo tampone di controllo in programma venerdì, i giocatori aquilotti dovranno osservare un periodo di quarantena durante il quale potranno svolgere solamente sedute di lavoro individuale senza contatto.

Football news:

Kuman su 4:0 con la Dinamo Kiev: oggi è stato il Barcellona che vogliamo vedere
Holand continua a insistere sul fatto che sia un mostro. Il più veloce nella storia della Champions League ha segnato 15 gol (e ha aggiunto il 16°)
Kuman sulla vittoria contro la Dinamo Kiev: hanno raggiunto il loro obiettivo-è uscito nei playoff
Sulscher su 4:1 con Istanbul: il Manchester United ha giocato intensamente, si è goduto la partita. Vogliamo essere il 1 ° nel gruppo
L'attaccante Ferencvaros ha sfidato Cristiano: festeggia il gol nel suo stile. Ronaldo ha risposto con uno sguardo nudo e molto malizioso
Morata ha segnato 5 gol in 4 partite in Champions League per la Juve. Il suo miglior risultato - 5 per 12 partite nella stagione 2014/15
Holand ha segnato 15 gol in Champions League il più veloce. In 7 partite migliore del record